x

x

Kiss obbligati allo stop: anche Gene Simmons è risultato positivo al Covid

Dopo il cantante Paul Stanley, anche il bassista Gene Simmons è risultato positivo al Covid: la band, quindi, ha dovuto annullare le prossime 4 date del tour

di giuseppe | 2 Settembre 2021
Gene Simmons - Foto: Instagram: @genesimmons

Il covid-19 non guarda in faccia a nessuno: lo abbiamo imparato in questi mesi e ancora una volta abbiamo ricevuto la conferma. Dopo mesi di stop per la musica in tutto il mondo, pian piano le persone sono tornate ad occupare gli stadi e i cantanti a calcare i palcoscenici più prestigiosi, eppure per i Kiss in queste ore è arrivata una brutta notizia: lo stop al tour per un positivo nel gruppo.

Fedez e il dolce regalo per la moglie Chiara Ferragni: “E litigare con te è meglio del cinema” |LEGGI

Dopo il cantante Paul Stanley, anche il bassista Gene Simmons è risultato positivo al Covid: la band, quindi, ha dovuto annullare le prossime 4 date del tour e – salvo problemi – si rimetterà in moto dopo 10 giorni di isolamento. Il 72enne Simmons, secondo fonti vicine all’artista, avrebbe fortunatamente sviluppato sintomi lievi.

Gene Simmons

Gene Simmons – Foto: Instagram: @genesimmons

Paola Turani: un Festival di Venezia col botto, tra polemiche e abiti da sogno |SCOPRI

Il primo ad ammalarsi è stato Stanley che, nonostante fosse vaccinato, ha dichiarato su Twitter “I miei sintomi Covid sono stati lievi rispetto a quelli accusati da tanti altri ma fatemelo dire… Mi ha preso a calci“. Insomma, una dichiarazione forte che seguita dall’annuncio di un nuovo positivo nel gruppo, ha destato non poca preoccupazione nei fan dei Kiss.

Rosa Di Grazia sceglie il micro bikini in velluto: è meravigliosa in rosso |FOTO

Kiss obbligati allo stop: Gene Simmons è risultato positivo al Covid

“Mentre Paul Stanley ha recentemente twittato di essere guarito dal Covid, Gene Simmons è ora risultato positivo e sta riscontrando sintomi lievi”, hanno dichiarato i Kiss in una nota pubblicata sui social, “la band e la troupe rimarranno a casa e si isoleranno per i prossimi 10 giorni. I medici hanno indicato che il tour dovrebbe riprendere il 9 settembre al FivePoint Amphitheatre di Irvine, in California”.