x

x

Alessandro Borghi, il nuovo look sfoggiato a Venezia divide il pubblico

Sul red carpet della seconda serata della Mostra del Cinema di Venezia Alessandro Borghi ha stupito tutti con un radicale cambio di look: barba folta e capelli lunghi spaccano il pubblico

di Redazione Rumors.it | 3 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Lexus

Prosegue la Mostra del Cinema di Venezia e continuano i red carpet. Tra i protagonisti della seconda serata, c’è stato sicuramente Alessandro Borghi e il suo stile… inaspettato. L’attore romano, 34 anni, è apparso irriconoscibile con una lunga barba che gli incorniciava il viso e una chioma folta. Alessandro ha percorso il tappeto rosso insieme alla sua dolce metà, la modella e manager Irene Forti: lei in un abito lungo nero, invece lui più “dandy” con la giacca  bordeaux. I due stanno insieme, assicurano i bene informati, da oltre due anni, ma Venezia rende tutto «ufficiale».

Chi lo conosce lo sa, l’attore è un grande trasformista: per esigenze di copione lo abbiamo visto cambiare completamente aspetto più e più volte. Quello che ha percorso insieme alla fidanzata è stato un vero tappeto rosso hipster: né cravatta né papillon, camicia sbottonata e barba lunga. Per presentare il film di Paolo Sorrentino Borghi ha scelto Gucci, ma al posto del classico nero, ha sfoggiato una giacca doppiopetto rosso vinaccia, con profili neri come il pantalone. La camicia bianca era tenuta aperta fino al terzo bottone. Il tutto accompagnato dalla sua immancabile attitudine rilassata, che lo ha reso ancora più affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tustyle (@tustylemagazine)

Amazon Prime Video svela il teaser trailer ufficiale de “La Ruota del Tempo” |LEGGI

Non tutti però sembrano aver apprezzato questo look così particolare e diverso dal solito, su Twitter il pubblico si è scatenato con commenti come: “Borghi io ti voglio bene e anche tanto, ma questa barba proprio no”, ma c’è anche chi nonostante la barba lunga, non ha potuto non complimentarsi con la sua bellezza e in modo molto ironico ha scritto: “È talmente bono che gli si perdona tutto, pure la barba lunga”. Insomma, questa barba non s’adda fa, si dice in questi casi, ma in ogni caso, caro Alessandro, hai lasciato tutti senza parole. Chissà se anche in questo caso, questo cambio look avrà a che fare con il suo nuovo progetto cinematografico: l’attore comincerà a breve le riprese di “The Hanging Sun”, un progetto internazionale firmato Sky Original.

Alessandro Borghi Venezia: già dal suo arrivo si era capito tutto

In realtà, già dal suo arrivo in Darsena si era potuto notare un look alquanto strambo e inedito: per presentare il film Mondocane, l’attore ha sfoggiato una folta chioma leonina, la famosa barba, occhiali tondi con lenti fumé, gilet color cammello, t-shirt bianca e mocassini. Anche in questo caso, l’intero look era firmato Gucci.