x

x

Cardi B è diventata mamma per la seconda volta: ma è mistero sul sesso e sul nome

La cantante è diventata mamma e il lieto annuncio è stato ufficializzato sui social insieme al compagno Offset. I due sono già entrambi genitori di Kulture, la prima figlia di 3 anni

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2021

Fiocco azzurro in casa Almanzar-Cephus, due cognomi sconosciuti ai più, ma dietro ai quali si celano i rapper Cardi B e Offset, ammiratissimi dai fan americani e non solo. Il colore del fiocco è dubbio, poiché non si ha la certezza che il nascituro sia maschio, ma ci sono buone basi (ed emoticon) per pensarlo. L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato ai fan sotto le sembianze dei diamanti quando durante i BET Awards, in occasione della performance insieme ai Migos, gruppo del compagno, Cardi B aveva indossato un abito tempestato di cristalli, che lasciava scoperto il pancione. Poi, l’annuncio ufficiale via social: una foto con la pancia e il seno nudo, pitturati di bianco con una didascalia molto più che eloquente: “2”.

Ancora una volta sono stati i social la via comunicativa scelta dalla star per dare l’ulteriore annuncio ai fan: nelle scorse ore Cardi B ha postato un tenero scatto confermando l’arrivo al mondo del loro secondo figlio, ricevendo già milioni di like. Nella foto, la cantante di Bodak Yellow è in compagnia della sua dolce metà e con il neonato in braccio, ancora in ospedale, sotto una coperta firmata Louis Vuitton che i fan non hanno potuto non notare. La storia tra Cardi B, ora al cinema con l’ultimo di Fast and Furious, e Offset è stata alla ribalta per parecchio tempo, essendo una montagna russa di tira e molla entro cui il gossip si è infiltrato spudoratamente.

Cardi B secondo figlio

Foto: Youtube

Cardi B e Offset, nonostante i due figli, non sono certo la coppia più solida dello showbitz statunitense. Dopo essersi sposati in segreto nel 2017, hanno accolto la piccola Kulture per poi lasciarsi a fine 2018. Durante un concerto della cantante quindi, Offset aveva tentato di fronte a tutto il pubblico di riconquistarla, chiedendole perdono. Lei però lo aveva mandato imbarazzata, presentando nel 2020 le carte del divorzio. Tuttavia, a gennaio, i due hanno annunciato la loro riconciliazione coronata con la seconda gravidanza, nonostante il cantante abbia già tre figli da altre relazioni.

Cardi B secondo figlio: molte le felicitazioni dei vip sotto al post Instagram

Dal canto suo Offset ha dato la dolce notizia ai fan dal proprio profilo scrivendo “Capitolo 5”, rimarcando così di essere diventato padre per la quinta volta. Sotto i post di entrambi, tantissime le congratulazioni degli amici e colleghi: da Shaggy a Chance The Rapper, passando per Ruby Rose, Kris Jenner e Dj Khaled. Nel frattempo però, tra i fan serpeggiano i dubbi. Il bambino è di sesso maschile? Dalle emoticon del dinosauro, orsacchiotto e cuore blu scelte da Cardi sembrerebbe di sì, ma nulla è scontato. E il nome? Per ora rimane un mistero, con i genitori che hanno lasciato i fan in attesa di notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn)