x

x

Da lunedì 20 settembre torna la striscia quotidiana di Amici 2021: ogni giorno alle 16:10 su Canale 5

Con la riapertura della scuola di “Amici” e l’inaugurazione del 21° anno accademico su canale 5 torna la striscia quotidiana del talent show

di giuseppe | 19 Settembre 2021
Maria De Filippi, Amici - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Riapre la scuola di Amici con l’inaugurazione del 21° anno accademico e dal 20 settembredal lunedì al venerdì alle ore 16.10, torna su Canale 5 la striscia quotidiana del talent show ideato da Maria De Filippi. Giorno dopo giorno sarà possibile conoscere meglio gli alunni della nuova classe che sono riusciti a conquistare un banco e che, con impegno e abnegazione, dovranno lottare per non perderlo.

LEGGI ANCHE > Star in the star, tutto sulla prima puntata: la nostra recensione

L’appuntamento quotidiano sulla rete ammiraglia Mediaset proporrà il racconto dei momenti più intensi ed emozionanti di ciò che accadrà all’interno dell’unica scuola tv del talento: giornate fatte di prove in sala e in palestra, lezioni pratiche e teoriche, verifiche, confidenze, emozioni, speranze e insicurezze. Con continui confronti con il corpo docente, che, in questa edizione, prevede grosse novità.

Rudi Zerbi Alessandra Celentano Amici 2020

Rudi Zerbi e Alessandra Celentano, Amici 2020 – Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Marcello Sacchetta lascia Amici: “Devo affrontare il mio percorso da solo”

Amici 2021: tutte le novità della nuova edizione della scuola più famosa d’Italia

Lorella Cuccarini passerà, infatti, dalla danza alla categoria canto, insieme ai confermatissimi Rudy Zerbi e Anna Pettinelli; mentre Alessandra Celentano e Veronica Peparini, con la new entry Raimondo Todaro, guideranno il percorso artistico dei ragazzi per il ballo. Grazie ai loro insegnamenti alcuni allievi potranno calcare l’importante palcoscenico del serale e trasformare il proprio sogno in realtà.