x

x

Chiara Ferragni e Fedez come i Kardashian: annunciata la serie The Ferragnez

La coppia ha rivelato su Instagram l’arrivo di una serie dedicata alla loro famiglia, in arrivo a dicembre su Prime Video

di Beatrice Anfossi | 20 Settembre 2021
Foto: Instagram

È tutto vero, i Ferragnez saranno i protagonisti di una serie tv dedicata alla loro famiglia, prodotta da Prime Video. L’annuncio è arrivato questa mattina sui profili Instagram di Chiara e Fedez, con tanto di accensione di un’insegna luminosa dedicata vista Duomo. “L’abbiamo fatto per davvero 😍”, ha scritto Chiara sotto il video che annuncia la serie tv. “Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez”.

Una novità che sa di deja vu: il format di una serie tv che segue passo passo la vita di una famiglia famosa non è una novità. Da Casa Vianello Keep up with the Kardashian, la televisione ha saputo negli anni alimentare l’interesse, a tratti morboso, che da sempre i fan nutrono nei confronti delle dinamiche quotidiane delle star. Poi, con l’arrivo di Instagram, questo sguardo costante (e apparente) sulla vita privata dei vip è diventato la nuova normalità.

Fedez Chiara Ferragni instagram

Foto: Instagram

Ma proprio quando si pensava che Chiara Ferragni non potesse mostrarci di più della sua vita, ecco che riappare la tv (anche se in streaming). La regina di Instagram non ci casca, ben consapevole che soltanto ciò che è unico – e iconico – è destinato a durare nel tempo. Ben venga quindi l’etichetta dei “nuovi Sandra e Raimondo”, come alcuni fan e amici le hanno scritto nei commenti: d’altronde lei e Fedez hanno il giusto piglio litigarello per regalarci qualche divertente siparietto.

The Ferragnez. prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi di tutto il mondo. Un obiettivo sicuramente ambizioso, che ci dirà se effettivamente Chiara Ferragni e Fedez sono diventati un fenomeno globale.

The Ferragnez serie tv: le parole di Chiara Ferragni e Fedez

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia”, hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez. “L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)