x

x

Donald Trump Jr e il merchandising diffamatorio contro Alec Baldwin

Il figlio di Donald Trump mosso da vecchi rancori, si scaglia contro Alec Baldwin e per farlo sceglie di creare un merchandising

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2021
Foto: Instagram @donaldtrumpjr

A distanza di pochi giorni dal macabro scandalo mediatico che ha coinvolto l’attore ed attivista Alec Baldwin, vi sono già coloro che tentano di gettare cattiva luce sul protagonista di The Cooler. Fra di essi anche il figlio quarantatreenne dell’ex-presidente Donald Trump, Donald Trump Jr. Pare che egli abbia lanciato una linea di merchandising alquanto diffamatoria e di cattivo gusto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>Alec Baldwin in silenzio dopo il tragico incidente, ma emergono dettagli sconvolgenti

Una trovata veramente pessima e che manca di rispetto non solo all’attore, ma anche alla famiglia della donna scomparsa, la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins. Infatti secondo le prime ricostruzioni sul caso ancora in corso di indagine, durante le riprese del suo nuovo film Rust, una pellicola di avventura, egli avrebbe maneggiato un’arma apparentemente scarica.

Donald Trump Jr

Foto: Instagram @donaldtrumpjr

LEGGI ANCHE>Alec Baldwin devastato dalla tragedia sul set: “Sono in contatto col marito di Halyna”

In verità la pistola di scena era carica e quando Balwin ha premuto il grilletto sono partiti dei proiettili veri che hanno colpito Halyna ed il suo collega Joel Souza. Se quest’ultimo ne è uscito praticamente indenne, per Halyna non vi è stata la stessa sorte: la donna è morta poco dopo essere arrivata d’urgenza in ospedale. Un evento non accaduto di proposito, ma che ha stravolto per sempre diverse vite e che Alec difficilmente potrà dimenticare.

LEGGI ANCHE>Tragedia in Svezia: il rapper diciannovenne Einar è stato assassinato a Stoccolma

Donald Trump Jr: maggiori dettagli sulla sua collezione

Secondo quanto riportato dalla testata Indipendent Donald Jr starebbe vendendo sul proprio sito shopdonjr, degli indumenti  con la stampa “Le armi non uccidono le persone, Alec Baldwin uccide le persone”. Rinomato per essere un grande amante delle armi e della provocazione il figlio di Trump non si è risparmiato nel commentare la vicenda dell’attore:”Al diavolo tutta la santità che vedo là fuori. Se fosse successo ad un altro, Alec Baldwin adesso sarebbe letteralmente la prima persona a cercare di trarne vantaggio”. Forse tutto questo risentimento deriva dal fatto che Baldwin in passato ha messo i panni del padre negli sketch del programma di varietà e satira Saturday Night Live prendendosi gioco di lui in diverse occasioni.

Donald Trump Jr

Foto: Instagram @donaldtrumpjr