x

x

Kaia Gerber paparazzata non reagisce bene e mostra il dito medio ai paparazzi

La modella è stata immortalata dai fotografi ma questa volta la sua reazione è stata del tutto inaspettata e decisamente poco educata

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2021
foto: Instagram @kaiagerber

Kaia Gerber, figlia della supermodella Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber, non ha più bisogno di presentazioni perché ormai la sua fama ha raggiunto, se non superato quella della famosa mamma. Infatti, nonostante la giovane età, la goccia d’acqua di Cindy ha già posato per innumerevoli copertine, tra cui quelle del magazine modaiolo più blasonato al mondo: Vogue (Italia, Parigi, Giappone etc.). Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a soli 10 anni, lavorando già con brand del calibro di Versace. A 15 anni invece è avvenuto il suo debutto sul grande schermo, nei panni della giovane Caroline in Sister Cities. Ha posato per Vogue e Pop Magazine, ma oltre a questo ha firmato una capsule collection in collaborazione con Karl Lagerfeld.

A 20 anni, la giovane modella ha già sfilato con i più grandi nomi dell’alta moda mondiale. Inoltre è una web influencer: sul suo profilo Instagram conta più di 7 milioni di follower. La sua fama e il suo stile la rendono ovviamente oggetto prediletto dei paparazzi che non mancano mai, appena si presenta l’occasione, di immortalarla durante la sua quotidianità, oltre che nei grandi eventi. Proprio alcuni giorni fa, Kaia, è stata pizzicata durante una tranquilla passeggiata per le strade di Point Dume a Malibù.

LEGGI ANCHE > Kaia Gerber e Jacob Elordi: la nuova coppia di Hollywood

 

LEGGI ANCHE > Jesse McCartney all’altare: la sposa è la storica compagna Katie

La supermodella portava a spesso il suo amato cagnolino Milo che ha adottato durante la pandemia e il 26 luglio 2020 ha pubblicato una serie di foto su Instagram annunciando la nuova aggiunta alla sua famiglia: “Un minuscolo cucciolo di salvataggio di nome Milo”. La Top è stata ripresa in un look molto semplice con felpa oversize, leggings e scarpe da ginnastica nere ma nonostante ciò è apparsa comunque bella con i capelli naturali e dei semplici occhiali da sole anch’essi neri. Ma probabilmente in quel momento desiderava solo godersi un po’ di tranquillità in compagnia di Milo, perché dopo essersi accorta di essere stata fotografata non ha reagito molto bene rivolgendosi ai paparazzi con il chiaro gesto del dito medio. Insomma non sembra aver apprezzato molto le attenzioni dei fotografi!

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow e la confessione shock: “Bevevo sette sere a settimana”

Kaia Gerber news: ora il suo cuore batte solo per Jacob Elordi

La bella ventenne fino a gennaio 2020 ha avuto una relazione con il comico Peter Davidson, membro del cast dello celebre show televisivo Saturday Night Live. Tuttavia pare che la storia d’amore con il 27enne “un po’ sbandato” non andasse a genio a mamma Cindy e papà Rande che avrebbero fatto in modo di farli lasciare. Ora invece, Kaia Gerber è fidanzata con Jacob Elordi con il quale si frequenta da settembre 2020 e hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram in occasione di Halloween 2020. I due preferiscono tenere la loro storia d’amore per lo più lontana dai riflettori ma sono molto innamorati e infatti lei aveva parlato dell’attore su Vogue Usa, dicendo: “Mi ha aperto davvero gli occhi sulle possibilità dell’amore e su cosa voglia dire amare incondizionatamente”.

 

Kaia Gerber

Foto: RMBI / BACKGRID / IPA