x

x

Harry Styles paladino della LGBTQ+ community: il tenero coming out di una fan al suo concerto

Durante una sua esibizione, l’ex-frontman degli “One Direction” si approccia ad una fan e la aiuta in un’impresa emotivamente difficile, cambiandole completamente la vita

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

Per il suo Love on Tour, ormai sold-out da mesi, il cantante Harry Styles ha deciso di fare tappa al Fiserv Forum, ubicato a Milwaukee in Wisconsin, dove con un piccolo gesto ha cambiato totalmente la vita ad una sua fan. Un momento memorabile che qualcuno nel pubblico è riuscito ad immortalare per poi pubblicarlo sulla piattaforma social TikTok. Il video è divenuto subito virale facendo il giro del mondo e raggiungendo quasi 300.000 visualizzazioni.

LEGGI ANCHE>Matt Damon fan sfegatato al concerto di Harry Styles: “Sapevo ogni parola di ogni canzone”

Nel breve filmato vediamo Styles sul palco, che attirato da uno dei tanti cartelli scritti dalle sue ammiratrici, si allontana da esso per dirigersi agli spalti. Il cartello in questione è stato realizzato dalla sua fan McKinley McConnel e riportava la scritta:”Mia madre si trova nella sezione 201. Aiutami a fare coming-out con lei”. Una richiesta d’aiuto che la ragazza non pensava sarebbe mai stata ascoltata o comunque vista dal cantante.

Harry Syles

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE>Billy Porter contro Harry Styles: “Facile per te, che sei bianco ed etero”

Dunque dopo aver visto il messaggio, Harry ha subito chiesto di fronte a tutti i presenti:”Vuoi che lo dica io a tua madre? Posso dirglielo se vuoi”. La ragazza, evidentemente agitata ha risposto:”Okay, ma ci sono molte persone qui”. Allora l’artista ha ribattuto scherzosamente:”Ci sono molte persone. Non lo sapevi? Ci avevi pensato prima di portare il cartello?” Dunque le ha chiesto ancora una volta se volesse veramente che lui dichiarasse il fatto alla madre e lei ha acconsentito.

LEGGI ANCHE>Harry Styles entra nelle scuderie della Marvel: sarà Eros nel nuovo film “Eternals”

Harry Styles fan: il coming out dichiarato alla madre

Ricevuto il consenso da parte di McKinley, Harry è corso dall’altra parte del palco dove si trovava sua madre ed a gran voce ha urlato:”Lisa, tua figlia è lesbica!” susseguito da un rumorosissimo urlo di gruppo. Lisa in preda allo stupore inizialmente è rimasta in silenzio ed Harry le ha consigliato di raggiungere la figlia. A quanto pare la coppia madre-figlia, aveva fatto molta strada per essere lì ed il biglietto di Lisa era stato un colpo di fortuna last minute, dunque per quel motivo si trovavano separate. Ripresa dal tutto Lisa ha poi confessato alla figlia di come non fosse sbalordita del fatto che avesse scelto un modo così plateale per confessarle tale segreto e che la accettava e la amava in ogni caso.
harry styles venezia

Foto: IPA