x

x

Terzo Live di X Factor 2021: il palco si illumina d’oro per due ospiti speciali

La terza puntata di X Factor 2021 sarà ricca di colpi di scena.. Il Teatro Repower si dipingerà di verde per un’importante problematica da affrontare, poi di rosso per le eliminazioni previste e infine d’oro per le grandiose esibizioni sia da parte dei concorrenti in gara, che per gli ospiti speciali

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2021
X Factor 2021- Fonte: Ufficio Stampa Sky

Giovedì significa solo una cosa: una nuova puntata di X Factor 2021 in diretta su Sky Uno. Il programma in cui il vero protagonista è la musica, condotto dal giovanissimo Ludovico Tersigni, questa sera sarà più emozionante che mai per i nostri giudici e concorrenti, scopriamo insieme le anticipazioni… Il Teatro Repower si dipingerà di verde per un’importante problematica da affrontare, poi di rosso per le due eliminazioni previste questa sera che indubbiamente andranno a sconvolgere gli equilibri al tavolo dei 4 giudici, Manuel Agnelli, Emma, Mika ed Hell Raton e infine il palco si illuminerà d’oro, per le grandiose esibizioni dei concorrenti in gara e performance di due ospiti speciali.

LEGGI ANCHE> “Per tutta la vita” da oggi nelle sale: il nuovo film di Paolo Costella vanta un cast di stelle

I concorrenti rimasti in gara al momento sono undici, 3 per ogni maestro, a differenza di Mika che nella puntata di giovedì scorso ha dovuto salutare il suo gruppo musicale eclettico, i Westfalia, a seguito dell’eliminazione. Il Teatro Repower questa sera si dipingerà di Green, affrontando un tema molto importante, ossia la COP26, la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici in corso di svolgimento a Glasgow. Il programma, essendo molto seguito e apprezzato, non manca mai di sposare delle importanti cause di attualità e Sky Zero, la campagna del gruppo Sky che si impiega di ridurre entro il 2030 almeno il 50% delle emissioni di anidride carbonica, diventando Net Zero Carbon. Lo scopo è quello di intervenire alle conseguenze terrificanti per il nostro pianeta, a causa del riscaldamento globale. Dardust, compositore e produttore multiplatino, si esibirà con un inno sofferente direttamente indirizzato alla Terra, sulle note di Sunset on M, suo brano iconico, che andrà a creare un’atmosfera magica e toccante. In puntata presenterà anche il nuovo brano, disponibile da mezzanotte, in collaborazione con Sophie and The Giant, Benny Benassi e Astrality.

X Factor 2021

X Factor 2021- Fonte: Ufficio Stampa Sky

LEGGI ANCHE> Svelata la sigla ufficiale di “The Ferragnez”: Chiara Ferragni e Fedez puntato tutto sulla simpatia

Tornando ai nostri concorrenti in gara, questa sera si esibiranno nuovamente con delle cover scelte dai loro giudici in base al percorso più indicato per loro e a quello che vogliono far raccontare. Emma, sceglie brani intensi per la sua squadra: Io sto bene dei CCCP a gIANMARIA, il diciottenne che parla direttamente a cuore delle persone, Certi uomini di Francesco Bianconi per il gruppo musicale Le Endrigo e Stavo pensando a te, di Fabri Fibra per la sua spigliata Vale Lp. Hell Raton invece si divertirà con crossover davvero provocatori e atipici, partendo dai Baltimora con Turning Tables di Adele, Feel Good Inc. dei Gorillaz per i tenebrosi Karakaz e un mash up tra In Bloom dei Nirvana e Sex Feet Under di Billie Eilish per Versailles che nella scorsa puntata ha rischiato l’eliminazione, scontrandosi in ballottaggio con i Westfalia. Manuel Agnelli in tutta la sua conoscenza musicale e ricercatezza, proseguirà con la scelta di pezzi che vale la pena ascoltare e ricordare: una versione inedita di Making Plans for Nigel degli XTC per i Bengala Fire, Sports dei Viagra Boys per i Mutonia e The Greatest di Lana Del Rey per uno dei favoriti di questa edizione: Erio.

LEGGI ANCHE> Fedez è pronto per la politica? Una strana scoperta scatena i rumors

X Factor 2021 anticipazioni: l’ospite speciale di questa puntata

Ultimo ma non ultimo Mika che continua con i suoi due concorrenti giovanissimi e molto affamati, come la piccola poststar Nika Paris che questa sera canterà una versione più malinconia di Lonely di Justin Bieber, mentre è stato assegnato il pezzo di Nemesis di Benjamin Clementine a Fellow che ci farà commuovere con la sua voce calda e profonda. Ospite speciale del terzo Live sarà Gazzelle, uno dei cantautori più apprezzati e di successo degli ultimi anni, che in soli 5 anni di carriera ha raccolto 800 milioni di streaming, 19 dischi di platino e 28 dischi d’oro. Sul palco presenterà in anteprima il suo nuovo singolo FottutaCanzone e annuncerà il suo ritorno in concerto in tutta Italia dal 15 gennaio 2022.

 

X Factor 2021

X Factor 2021- Fonte: Ufficio Stampa Sky