x

x

Kanye West, il suo profilo Instagram si svuota: una mossa per riconquistare Kim?

Kanye West ha cancellato tutti i post del suo account Instagram: sarà l’ennesima mossa per riconquistare l’ex moglie Kim Kardashian?

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Kanye West non smette di far parlare di sé. La nuova mossa del rapper 44enne è stata quella di cancellare tutti i post dal suo account Instagram lunedì 29 novembre 2021. La scelta non è stata ancora motivata ma sembrerebbe essere un altro tentativo per riconquistare la sua ex moglie, Kim Kardashian.

LEGGI ANCHE > Matthew McConaughey sorprende tutti: arriva la rinuncia alle elezioni da governatore

Un foglio bianco da riempire di nuovo, ripartendo con il piede giusto e dalle persone che ama. Il rapper ha anche recentemente cambiato nome in Ye e sembra quindi pronto per cimentarsi in un nuovo inizio. Il tutto è successo dopo aver condiviso con i fedeli di Los Angeles, il giorno del Ringraziamento, la volontà di corteggiare nuovamente la sua Kim, aiutato da Dio: “Tutto ciò a cui penso ogni giorno è come riunire la mia famiglia e come guarire il dolore che ho causato. Mi assumo la responsabilità delle mie azioni. Nuova parola d’ordine: azioni errate. L’unica cosa che tutti i miei successi e fallimenti hanno in comune sono io”.

Kanye West

Kanye West- Fonte: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Red Notice, il classico adventure movie all’Indiana Jones che non ci racconta nulla di nuovo

Il rapper ha parlato del suo carattere pungente e incontrollabile, da far andare via di testa, il tutto intensificato dall’uso di alcol e dal disturbo bipolare di cui soffre, che nel 2016 che lo ha portato a fare uso di medicinali pesanti: “Da allora, ho iniziato e interrotto i farmaci che mi hanno lasciato suscettibile ad altri episodi, che mia moglie, la mia famiglia e i miei fan hanno dovuto sopportare“. Un altro motivo che ha portato non poche difficoltà nel rapporto di coppia, secondo Ye, è il suo orientamento politico a sostegno di Donald Trump, in merito al quale ha dichiarato: “Ho reso me e la nostra famiglia un bersaglio non allineandomi con la posizione politica di Hollywood, e questo è stato difficile per il nostro matrimonio”.

LEGGI ANCHE > The Ferragnez – La serie, il trailer svela i primi retroscena: “Quando è preso male, ogni cosa è difficile”

Kanye West Instagram: intanto tra Kim e Pete Davidson va a gonfie vele

Nelle Instagram Stories venerdì il rapper ha ripostato una foto in cui bacia Kim Kardashian, pubblicata dalla rivista TMZ con il titolo che recita: “Kanye West dice che Dio riporterà Kim e lui insieme”, taggandola anche. Gli intenti sono chiari, ma nel frattempo Kim sembra vivere la sua luna di miele con il nuovo fidanzato Pete Davidson, che da quanto ha rivelato una fonte interna a People: “È esattamente ciò di cui Kim aveva bisogno dopo il divorzio: qualcuno con cui ridere e divertirsi. La fine del suo matrimonio è stato un momento molto buio per lei e Pete è stato il miglior antidoto“. Davidson sembrerebbe fare avanti e indietro da Los Angeles a New York dove vive, solo per trascorrere più tempo possibile con quella che definisce “la sua ragazza”.

Ruggero Biamonti

Kim Kardashian

Kim Kardashian- Fonte: Instagram @kimkardashian