x

x

Drag Race Italia, un’intera puntata per omaggiare Raffaella Carrà: ci sarà anche Tiziano Ferro

È arrivato il giro di boa per le concorrenti di Drag Race Italia, il talent show che incoronerà la prima “Italia’s First Drag Superstar” e la terza puntata, disponibile da venerdì 3 dicembre, in esclusiva per l’Italia solo su Discovery+

di giuseppe | 2 Dicembre 2021
Chiara Francini, Drag Race Italia - Foto: Ufficio stampa Discovery

La terza puntata del talent show Drag Race Italia, disponibile da venerdì 3 dicembre, in esclusiva per l’Italia solo su Discovery+, non potrebbe essere più esplosiva. Le sette drag queen rimaste in gara, Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba, si sfideranno prendendo ispirazione da una vera diva e regina della musica e dello spettacolo: Raffaella Carrà.

LEGGI ANCHE > Enrico Varriale parla per la prima volta dopo l’accusa di stalking: “Mi vergogno di me”

La serata sarà dunque completamente all’insegna del ricordo della showgirl più famosa d’Italia. L’icona LGBTQ+ più famosa e amata sarà la musa sia della mini-challenge, nel quale le drag  dovranno ricomporre un puzzle che raffigura i look più conosciuti della Carrà, sia nella competizione a squadre, un vero show dedicato alla vita della celebre cantante, ballerina e conduttrice. E ancora a tema Carrà sarà la prova finale che porterà in passerella i look a lei ispirati, e che verrà giudicata da un bancone della giuria di altissimo livello.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Mahmood parla d’amore: “Ho avuto un po’ di relazioni burrascose in passato”

Ospite d’eccezione di puntata è Tiziano Ferro, direttamente da Los Angeles. In studio invece, accanto alla drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e conduttore Tommaso Zorzi. Per la terza puntata saranno presenti l’autore di Rusical Stefano Magnanensi, l’attivista LGBTQ+ e showgirl Vladimir Luxuria e lo stylist Nick Cerioni. Insomma gli ospiti saranno tanti, non resta che lasciarci travolgere dallo show.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, dalla bulimia al premio ricevuto a Los Angeles: “Sono grato e felice”

Drag Race Italia anticipazioni: un format scoppiettante

Ma non finisce qui perché Discovery+, è disponibile anche lo speciale “Meet the Queens”, che permette al pubblico di conoscere più da vicino le concorrenti della prima edizione italiana. Inoltre, a scandire il ritmo in Drag Race Italia, anche la playlist ufficiale in esclusiva su Apple Music. Una playlist in continua evoluzione, aggiornata ogni venerdì con i brani che accompagneranno i telespettatori nel corso delle puntate. Dunque grandi ospiti e grandi performance ci aspettano: il terzo episodio di Drag Race Italia presenta dunque tutti gli ingredienti per uno show davvero imperdibile.