x

x

Gf Vip, Alex Belli e Davide Silvestri all’attacco contro Maria Monsé: “È falsa”

Maria Monsè si è resa già protagonista di diversi scontri nella casa: un comportamento che per Davide Silvestri e Alex Belli ha sapore di falsità

di Redazione Rumors.it | 3 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

É entrata da poco nella Casa, ma è subito diventata una presenza ingombrante, soprattutto nelle ultime ore: Maria Monsè si è infatti resa protagonista di diversi scontri, prima con Lulù Selassié, poi con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Un comportamento che non è per niente piaciuto a Davide Silvestri e Alex Belli, i quali hanno sollevato diversi dubbi sull’atteggiamento della nuova arrivata.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorgè non si contengono più: “Abbiamo passato una notte bellissima”

Dopo aver origliato il confessionale della Monsè, Lulù si è scagliata contro di lei, accusandola di parlare male alle sue spalle, rea di aver minimizzato la gravità dell’attacco di panico che ha avuto durante l’ultima puntata del Gf Vip. Da quel momento la guerra è stata ufficialmente aperta e Maria ha rivelato a Miriana Trevisan che le Selassié e Sophie parlano male anche di lei, scatenando una reazione opposta nella showgirl, che invece di darle man forte ha criticato i suoi modi di fare. Ma non è finita qui: la Monsè ha poi continuato a parlare male di Lulù e Sophie, tant’è che dopo aver ascoltato le sue continue lamentale in veranda, con Gianmaria Antinolfi, Jessica Selassiè si è sfogata, dicendosi esausta di sentire le stesse cose: “Due palle enormi. Chi è a casa starà cambiando regia perché sta parlando della stessa cosa da più di 48 ore. É noiosa“.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, bufera su Katia Ricciarelli: una frase omofoba le costerà la squalifica?

Dopo aver assistito a questi atteggiamenti, compresi gli screzi, Alex e Davide si sono confrontati sulle ultime vicende che hanno animato la Casa e hanno duramente criticato Maria: “Lo sta facendo apposta. Prima Sophie poi Miriana… Fa così perché vuole avere per forza degli scontri”. Infatti per i due concorrenti del Gf Vip l’impressione è che la Monsé cerchi lo scontro, ovviamente, per stare al centro dell’attenzione e creare dinamiche. “A me da fastidio questa roba qui perché io, se due persone litigano, ci tengo a dividerle. Ma se qualcuno lo fa in questo modo io mi sento preso per il c**o. Se capisco che lo sta facendo apposta con me ha chiuso” ha detto duramente Silvestri.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli insospettiscono sotto le lenzuola: flirt in corso?

Maria Monsè Gf Vip: tutto calcolato?

“Io l’ho già sgamata” ha aggiunto senza alcuna remora Belli, “È falsa”. I due sono stati poi raggiunti da Biagio D’Anelli, che ha rivelato loro di avere lo stesso pensiero su Maria. Come reagirà la diretta interessata? Sicuramente questa sera sarà oggetto di discussioni, anche se non mancheranno gli argomenti. Su una cosa siamo sicuri: la presenza di Maria Monsé nella casa del Grande Fratello Vip non sembra essere molto gradita dagli altri inquilini. Chi la spunterà?

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine