x

x

Gf Vip, bufera su Katia Ricciarelli: una frase omofoba le costerà la squalifica?

Si scatena il web contro Katia Ricciarelli, la cantate avrebbe detto una frase omofoba a proposito di uno dei nuovi concorrenti

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2021
Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

A volte si sa parlando, parlando non si fa caso a quello che si dice, oppure si ha un tipo di forma mentis per la quale quello che si sta pronunciando non viene considerato sbagliato. Nel corso dei vari Grande Fratello ci siamo imbattuti in entrambi i casi ed evidentemente non è servito ai nuovi concorrenti nel fare attenzione durante i dialoghi, soprattutto dopo le varie polemiche della scorsa edizione. In questo errore è incappata Katia Ricciarelli con una frase che ha scatenato una vera e propria bufera tra gli utenti del web. La cantante si è ritrovata a parlare in stanza da letto insieme a Soleil Sorge e Manila Nazzaro a discutere su quanto successo tra l’influencer e Alex Belli. Tra una conversazione e l’altra, però, Katia ha commesso una gaffe, per essere gentili.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli insospettiscono sotto le lenzuola: flirt in corso?

Durante la chiacchierata Katia Ricciarelli ha fatto dei riferimenti sulla sessualità di Biagio D’Anelli, il quale dovrebbe dormire nel lettone proprio insieme ai piccioncini Soleil Sorge e Alex Belli. E qui che inciampa nell’errore. “Ma mica ci entrano loro due là dentro”, ha detto la Ricciarelli, “Speriamo che non ci entrino là”. Con quest’ultima frase il riferimento era rivolto a Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Lei spera quindi che non ci sia posto per entrambi nel letto. Katia Ricciarelli ha però rincarato la dose, aggiungendo: “Se no perdiamo tutti gli uomini qua”. Soleil Sorge amica del chirurgo plastico ci ha scherzato sul fatto che Urtis sia un latin lover in grado di conquistare tutti: “Guardate che Giacomo se li cattura tutti…”.

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, Soleil litiga con Alex Belli: “Nel bacio ha messo la lingua, ora ha la coda di paglia” 

Ed è proprio dopo queste dichiarazioni che Katia Ricciarelli a bassa voce, anche se si è sentito più che chiaramente, ha chiesto: “Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua”. Le due bionde concorrenti sono rimaste per un attimo spiazzate e perplesse dalle parole della lirica. Poi l’ex Miss Italia le ha domandato: “In che senso normale?” per poi aggiungere comprendendo il riferimento: “Ah…No, non è gay, non mi risulta”, ha risposto. A dire la sua anche Soleil Sorge: “Gay? Non lo so”. Oltre a suscitare svariate critiche per questa uscita infelice, Katia si è aggiudicata l’antipatia di un’ex concorrente della scorsa edizione.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi contro Platinette: lo scontro al Maurizio Costanzo show

Katia Ricciarelli Grande Fratello: l’antipatia di un ex concorrente

Parliamo di Giulia Salemi che nel corso di una delle ultime puntate del GF Vip Party, conduttrice della trasmissione insieme a Gaia Zorzi, ha commentato Katia Ricciarelli, giudicata troppo eccessiva nell’attaccare Miriana Trevisan a seguito della nomination ricevuta e poco leale nei confronti di Soleil: “E poi Katia che tanto professa l’amicizia mi ha votato la sua cara amica Soleil. Questo la Sorge ancora non lo sa. E Soleil ha detto ‘io in questa casa mi fido solo di Katia, Alex e Manuel’. Alla faccia, la tua amata Katia ti ha votata di nascosto e poi ha fatto la sceneggiata a Miriana. E con questo io odio l’ipocrisia“.

Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine