x

x

The Ferragnez, Chiara Ferragni risponde alle domande dei fan: “La parte più dura è stata la terapia di coppia”

Dopo il grande successo riscosso dalla serie tv “The Ferragnez”, Chiara Ferragni ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower su Instagram…

di giuseppe | 13 Dicembre 2021
Chiara Ferragni per @philosophyofficial - Foto: Ufficio stampa @chiaraferragni

Dopo il grande successo riscosso dalla serie Amazon Prime Video The Ferragnez, l’amatissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha deciso di lasciare sul suo profilo Instagram una box domande per replicare ad alcune richieste provenienti dai suoi fan. L’obiettivo? Creare un filo diretto con i suoi 25,6 milioni di follower che da anni ormai la seguono in tutti gli step della sua quotidianità.

LEGGI ANCHE > Fedez sarà ad Amici 2021 a cantare e… ballare! Intanto si esercita con la moglie Chiara Ferragni

La prima immancabile domanda faceva riferimento ad una possibile seconda stagione della serie che, a quanto pare, sarebbe già in fase di sviluppo. Fedez lo aveva già “spoilerato” durante la diretta Instagram per il lancio della prima stagione, ora però Chiara sembrerebbe confermarlo: “Volevamo prima vedere quanto piacesse la prima stagione alle persone e mi sembra i risultati siano molto positivi“.

Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez – Foto: Ufficio stampa Prime Video

 

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e donne svela: “Non sono incline ad essere romantica”

Un altro utente, invece, ha chiesto all’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo di raccontare qualche retroscena in merito alla registrazione delle puntate: “Abbiamo filmato circa da dicembre 2020 ad aprile 2021, però non tutti i giorni. Avevamo deciso dei giorni di produzione”. Chiara Ferragni ha poi raccontato di quanto inizialmente sia stato difficile accettare la presenza delle telecamere continue nella loro vita – difficoltà effettivamente riscontrabile nelle espressioni della donna visibili proprio nelle prime puntate della serie: “Ci siamo abituati molto velocemente però si vede che nei primi episodi siamo un po’ più impacciati rispetto agli ultimi perché era strano fare l’intervista, era strano avere le persone che ci seguivano, però è stata una bellissima esperienza per me“.

LEGGI ANCHE > The Ferragnez, il padre di Fedez fa un’uscita infelice e divide il web: “Ciao froc*o”

The Ferragnez, Chiara Ferragni risponde alle domande dei fan

Infine, lady Ferragnez ha svelato qual è stata la parte più difficile da registrare per la serie: “Sicuramente tutta la terapia perché è stata molto intensa. L’avevamo già fatta entrambi ma mai insieme, avevamo sempre fatto terapia singola e farla insieme ti fa veramente ragionare. Quando fai terapia di coppia ti scontri con l’altra persona e quello che pensa, e poi c’è questo terapista che se è bravo – come nel nostro caso – riesce ad interpretare quello che dice l’altra persona e lo vedi con occhi diversi”. Insomma, Chiara Ferragni anche questa volta non ha avuto paura di esporsi conquistando – ma non c’è bisogno di dirlo – ancora una volta un fiume d’affetto da parte dei suoi fan. E voi avete già visto la prima stagione di The Ferragnez?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Foto: Ufficio stampa @chiaraferragni