x

x

Fedez sarà ad Amici 2021 a cantare e… ballare! Intanto si esercita con la moglie Chiara Ferragni

Fedez ha appena annunciato che sarà ospite al programma di Maria De Filippi molto presto: il rapper intratterrà il pubblico cantando e (rullo di tamburi) ballando!

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2021
Fedez- Fonte: Instagram @fedez

Arrivato l’annuncio, prima su Twitter dal profilo di Amici 2021, poi dalle Instagram Stories di Fedez, nelle quali ha informato i suoi followers che presto sarà ospite al serale del programma Amici 2021,  condotto da Maria De Filippi, per cantare uno dei suoi pezzi nuovi, contenuto nel nuovo album Disumano, riservando anche una grande sorpresa ai telespettatori.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi contro Platinette: lo scontro al Maurizio Costanzo show

“Fedez prossimamente ad #Amici21 come ospite per cantare il singolo Sapore e ha proposto ai ballerini di creargli una coreografia che poi farà mentre canterà”, recita il Tweet pubblicato dal profilo ufficiale del programma. Dunque, rullo di tamburi… il rapper come non l’avete mai visto: non solo canterà ma si sta preparando a ballare, da vero performer! Fedez dal canto suo, già sa come andranno le cose: “L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ragazzi, i ballerini, di insegnarmela e di ballarla mentre canto il pezzo… Perché l’ho fatto? Sarà divertente… Sarà una gran figura di mer*a“, ha ammesso su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez- Fonte: Instagram @fedez

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi senza filtri: “Il posto più strano in cui l’ho fatto…”

Spesso il rapper, molto auto-ironico, prende in giro sé stesso e sua moglie, Chiara Ferragni, per la loro scarsa attitudine al ballo e anche il piccolo figlio Leone, non rimane fuori dai giochi, come quando ad esempio viene ripreso mentre si scatena a ritmo di musica e mamma e papà commentano : “Il talento per il ballo è di famiglia”. Questo pomeriggio, i Ferragnez hanno intrattenuto i loro followers su Instagram riprendendo una coreografia di una scena iconica della celebre serie Friends, adattandola alla nuova canzone di Fedez, Sapore, ma i risultati non sono stati quelli sperati…

LEGGI ANCHE > Irina Shayk al fianco di Bradley Cooper per la premiere del suo nuovo film: l’outfit è super sexy

Amici Fedez: i fan stravedono per i Ferragnez

Una coreografia che lascia un po’ a desiderare ma con tante risate assicurate. A dimostrazione di questo i numerosi commenti di affetto e apprezzamento sotto il post pubblicato da Chiara, pochi minuti fa e i vari commenti su Twitter dei fan che hanno ben accolto la notizia di Fedez ad Amici 2021: “Adoro”, “E chi se lo perde”, “Una botta di vita!!”. Noi non vediamo l’ora e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)