x

x

Gf Vip, nuovo scontro in Casa: Sophie contro le Principesse Selassié

Un altro scontro all’interno della casa del Gf, Sophie contro le Principesse. Il motivo? Una nomination che cela giorni di disagio tra le tre ragazze

di Redazione Rumors.it | 31 Dicembre 2021
Crediti Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Ancora litigate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In questo caso la miccia si è accesa tra Sophie e le sorelle Selassié. Il motivo sarebbe la nomination di Jessica nei confronti di Alessandro che ha portato a galla fastidi su alcune battutine e frecciatine sarcastiche. Sophie cercando di mettere pace tra Jessica e Alessandro, si è trovata a difendersi dalle accuse pungenti delle due principesse.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Valeria Marini fa una richiesta curiosa e decisamente… piccante

L’ex tronista stava spiegando alle coinquiline della casa, la chiacchierata che ha avuto con Alessandro, offeso per la presunta nomination di Jessica nei suoi confronti: “Vai a parlare con Jessica, gli ho detto. Prende le nomination troppo seriamente, tutti ci siamo nominati a vicenda“. Ad un certo punto, ascoltando la chiacchierata, le due principesse si sono lasciate sfuggire alcuni giudizi sulle parole di Sophie. Lei ha risposto: “Sono stufa di essere messa in dubbio come amica, difendo sempre tutti. Oggi ho difeso te [Jessica]”.

Sophie Codegoni e Jessica Selassié

Crediti Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE> Gf Vip, salta l’ingresso nella casa di Delia Duran e Alex le dedica una lettera d’amore

Le stesse parole pronunciate da Sophie, sono state ribadite da Miriana. Di tutta risposta, Jessica ha continuato: “Non mi interessa essere difesa, che non mi parli, ho campato tre mesi senza Alessandro e ne camperò altri tre senza”. A questo punto è intervenuta Sophie facendo notare alla principessa che non le sono piaciute le battute e le frecciatine nei suoi confronti degli scorsi giorni. Jessica le ha risposto “Non mi va di essere messa in mezzo a triangoli o robe, non sono cose che mi appartengono. Ieri mi avete fatto delle battute che da te non mi sarei mai aspettata“.

LEGGI ANCHE>Gf Vip, Laura Freddi sfila la poltrona a Sonia Bruganelli: è la vendetta di Signorini?

Gf Vip Sophie: scontro in casa con le principesse Selassié: “Fidati, sono tremenda!”

Dopo questa ultima battuta di Jessica, si è scatenato lo scontro. Sophie e Jessica, con il supporto della sorella Lulù, si sono rinfacciate a vicenda le battute degli scorsi giorni. L’influencer ha sbottato “Continuate a farmi battutine come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno”, Lulù le ha risposto dicendole di stare serena, che se la pensassero davvero così non le parlerebbero più. “Vogliamo usare le battutine sarcastiche, allora divento sarcastica anche io e fidati che sono tremenda!”, ha concluso così il battibecco l’ex tronista.

Jessica Selassié

Crediti Foto: Ufficio stampa Endemol Shine