x

x

Fabrizio Corona, la foto con il figlio Carlos in perizoma fa scoppiare la polemica

L’ex re dei paparazzi non smette di far parlare di sé, infatti è già polemica dopo l’ultimo scatto provocatorio condiviso sui social insieme al figlio Carlos

di giuseppe | 3 Gennaio 2022
Foto: Mediaset

Ancora polemica attorno alla famiglia di Fabrizio Corona. Dopo lo scandalo delle accuse di abusi sessuali sul figlio mosse da Nina Moric a Belen Rodriguez, questa volta è il turno di Corona stesso che, inseguito ad una foto decisamente ambigua con il figlio Carlos Maria, ha fatto insorgere il web. La foto incriminata ritrae i due in piscina senza veli, con addosso solamente un perizoma e la didascalia: “È diventato grande”. Di fronte allo scatto dichiaratamente provocatorio – in pieno stile Fabrizio Corona – i follower non hanno taciuto.

LEGGI ANCORA > Fabrizio Corona ai domiciliari: secondo i giudici ha bisogno di curarsi

È passata più o meno una settimana da quando Nina Moric ha accusato Belen Rodriguez di aver abusato sessualmente del figlio Carlos Maria. La showgirl aveva infatti pubblicato sulle sue storie Instagram lo screenshot di una presunta conversazione del figlio, nel quale incriminava Belen di aver tentato di baciarlo e di farlo fumare. Gravissime accuse che hanno fatto esplodere il web, ma la smentita è arrivata proprio dallo stesso Carlos Maria che, dissociandosi da tutto, ha dato dello bugiarda alla sua stessa madre.

fabrizio corona nina moric minaccia

Nina Moric / Foto: Fabrizio Buceti

LEGGI ANCORA > Nina Moric muove pesanti accuse contro Belen Rodriguez, ma il figlio la smentisce

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha finalmente rotto il silenzio sull’accaduto. La bella argentina ha infatti pubblicato su Instagram una foto di Sophia Loren sotto la quale un fan ha commentato che tempo fa la Moric ha raccontato che Belen avrebbe fatto di tutto per avere un suo autografo. La risposta della Rodriguez è una frecciatina diretta: “Diciamo che manco questo è accaduto”. La frase sarcastica è seguita da un’emoticon che ride.

LEGGI ANCORA > Nina Moric replica a chi le dà della bugiarda su Belen: “Il peccato è tuo”

Fabrizio Corna Carlos Maria: le reazioni del web al post

Le reazioni degli utenti alla foto di padre e figlio pubblicata da Corona non si sono fatte attendere. “Povero ragazzo”, si legge sotto al post. E poi ancora “plagiato dal padre”. Oppure, “Ma che è sta cosa?”. Ad alimentare le discussioni, anche Carlos Maria. Il ragazzo, infatti, ha poi successivamente pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che lo ritrae con uno sguardo serio accompagnato dalla didascalia: “Slavenian Mood”. Uno scatto in pieno stile Corona. Sotto la foto i commenti continuano: “Non imitare tuo padre”, si legge.

Fabrizio Corona e Carlos Maria Corona

Foto: Instagram @fabriziocoronareal