x

x

Henry Cavill e Ben Affleck verso l’addio ai supereroi DC Comics: cosa ne sarà di loro?

Si preannuncia un grande turnover in casa DC Comics: nel prossimo film di Andres Muschietti “The Flash” con Ezra Miller potrebbero non esserci i due attori, ma che cosa ne sarà degli amati supereroi?

di Redazione Rumors.it | 8 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa

C’è aria di cambiamento nella Justice League sul grande schermo. Non è mai facile per gli attori interpretare a dovere gli ambìti ruoli dei supereroi, tantomeno riuscire ad entrare nei cuori dei fan più affezionati delle icone di DC Comics. Ma sembra sia arrivato il momento di un decisivo turnover nei cinecomics più attesi dei prossimi anni. Mentre Ben Affleck ha già passato il testimone per l’ambito ruolo del Pipistrello di Gotham a Robert Pattinson, Henry Cavill non vorrebbe mai smettere di vestire i panni di Superman. Ma quali sono davvero i piani della DC Comics?

LEGGI ANCHE > Keanu Reeves sarà protagonista della serie di Leonardo Di Caprio e Martin Scorsese? L’indiscrezione

Se è arrivato a chiamare il suo inseparabile cane con il nome kryptoniano di Superman (Kal), è chiaro che Henry Cavill non abbia alcuna intenzione di appendere il mantello al chiodo. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, L’attore britannico ha confessato un legame profondo con il supereroe di Krypton, che lo accompagna sin dall’infanzia. Per questo ha ammesso che non vorrebbe mai smettere di interpretare Superman, anche se sembra che la compagnia abbia piani diversi. Alcune indiscrezioni sembrano dare per favorita la sostituzione di Superman con la Supergirl interpretata da Sasha Calle: sarebbe una vera e propria rivoluzione.

Batman Robin coming out

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Golden Globes 2022, si preannuncia un’edizione insolita: tutto quello che c’è da sapere

Intanto, Robert Pattinson fatica a contenere l’entusiasmo per la uscita di The Batman: il film diretto da Matt Reeves che uscirà nelle sale il prossimo 3 marzo. Sembra invece che Ben Affleck non abbia alcuna intenzione di tornare a vestire i panni di Bruce Wayne in futuro. In una recente intervista a The Playlist, l’attore ha rivelato di non subire più il fascino di queste pellicole dal carattere e dall’audience predeterminata, dichiarando anche che gli piace vedere altri attori in quelle parti.

LEGGI ANCHE > Le Kardashian stanno tornando: dopo Keeping Up, in arrivo un nuovo reality show

Henry Cavill Ben Affleck: al via le sostituzioni

Il sorprendente successo di Spider Man: No Way Home, che solo in Italia ha superato i 20 milioni di incassi, è solo l’ultimo trionfo sul grande schermo della Marvel, che in quest’ultimo capitolo con Tom Holland ha mosso anche i primi passi nel Metaverso. La risposta di DC Comics arriverà il prossimo novembre 2022 con The Flash, interpretato da Ezra Miller e diretto da Andres Muschietti (regista degli ultimi due capitoli di It). Secondo quanto riportato da TMZ, nel cast del film non sarebbero previsti né Cavill né Affleck, anche se quest’ultimo potrebbe apparire in un breve cameo o attraverso immagini di repertorio. La volontà del regista Muschietti e di DC Comics sarebbe infatti quella di stravolgere il volto della Justice League, che vedrebbe Superman sostituito da Supergirl (Sasha Calle) e altre attese novità. Ma che ne sarà, infine, di Henry Cavill e Ben Affleck negli amati panni dei famosi supereroi? Ai fan restano tante indiscrezioni e poche certezze.