Selena Gomez, ospite al talk show Live with Kelly and Ryan, ha rivelato il significato che si cela dietro al suo ultimo tatuaggio. L’opera, postata dall’account Instagram @bangbangnyc, parrebbe avere un significato molto importante per l’ex star de I Maghi di Weverly. Lei stessa ha infatti rivelato di condividere il tatuaggio con la modella Cara Delavingne, che ha definito una delle sue migliori amiche. A confermarlo, anche il tatuatore dei Vip Keith Scott McCurdy, che tra i suoi clienti vanta anche Rihanna e Katy Perry, il quale ha rivelato di aver disegnato lo stesso tatuaggio sul fianco della Delevigne.
LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Cara Delevingne, adesso la loro amicizia è per sempre: arriva il gesto che sigilla il legame
Il tatuaggio è una grande rosa in stile acquarello con sfumature in rosa e in nero, posto nella parte superiore della schiena dell’attrice, con goccioline che colano lungo la spina dorsale. “Ha un paio di significati diversi”, ha detto l’attrice e cantante durante la live. “Cara è una delle mie migliori amiche. La conosco da quando avevo 16 anni”, ha aggiunto, implicando che uno dei significati è legato proprio alla top model e grande amica della Gomez.
Foto: Instagram / Foto: PrPhotos
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è un esplosione di curve su Instagram: boom di commenti su Instagram
Poi Selena, che ha la bellezza di diciotto tatuaggi, ha confessato di averne molti condivisi con le persone più importanti della sua vita e che “hanno lasciato un marchio significativo nella mia vita. Ne ho uno con Julia Michaels, con mia madre, i miei migliori amici”. Dal canto suo, anche Cara Delavingne è nota per i suoi molteplici tatuaggi, alcuni dei quali condivisi con altre persone, tra cui l’ex fidanzata Ashley Benson, poi ancora Paris Jackson e Gaia Gerber.
LEGGI ANCHE > La principessa Charlotte non potrà avere una migliore amica a scuola: scopriamo perché
Selena Gomez Cara Delevingne: amiche per la pelle
Selena Gomez e Cara Delavingne hanno preso alla lettera la frase “amiche per la pelle”. Le due, infatti, sono inseparabili dall’età di sedici anni e ad oggi hanno coronato la loro amicizia con un bellissimo tatuaggio. Ma perché una rosa? A spiegarlo, sempre la Gomez durante lo show di Kelly Ripa e Ryan Seacrest: “Cara mi chiama Rosebund (bocciolo di rosa), è un nomignolo. Ho sempre voluto il tatuaggio di una rosa, ora ce l’ho e lo adoro”. Un bellissimo gesto di amicizia quello tra le due modelle e attrici che, di recente, stanno lavorando per recitare nel primo progetto insieme.
Visualizza questo post su Instagram