x

x

Selena Gomez rivela il significato del tuo tatuaggio con Cara Delevingne

Qualche giorno fa le due star avevano condiviso su Instagram le foto di un grande tatuaggio coordinato, raffigurante una rosa

di giuseppe | 11 Gennaio 2022
Foto: Instagram @selenagomez

Selena Gomez, ospite al talk show Live with Kelly and Ryan, ha rivelato il significato che si cela dietro al suo ultimo tatuaggio. L’opera, postata dall’account Instagram @bangbangnyc, parrebbe avere un significato molto importante per l’ex star de I Maghi di Weverly. Lei stessa ha infatti rivelato di condividere il tatuaggio con la modella Cara Delavingne, che ha definito una delle sue migliori amiche. A confermarlo, anche il tatuatore dei Vip Keith Scott McCurdy, che tra i suoi clienti vanta anche Rihanna e Katy Perry, il quale ha rivelato di aver disegnato lo stesso tatuaggio sul fianco della Delevigne.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Cara Delevingne, adesso la loro amicizia è per sempre: arriva il gesto che sigilla il legame

Il tatuaggio è una grande rosa in stile acquarello con sfumature in rosa e in nero, posto nella parte superiore della schiena dell’attrice, con goccioline che colano lungo la spina dorsale. “Ha un paio di significati diversi”, ha detto l’attrice e cantante durante la live. “Cara è una delle mie migliori amiche. La conosco da quando avevo 16 anni”, ha aggiunto, implicando che uno dei significati è legato proprio alla top model e grande amica della Gomez.

Selena Gomez Cara Delevingne

Foto: Instagram / Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è un esplosione di curve su Instagram: boom di commenti su Instagram

Poi Selena, che ha la bellezza di diciotto tatuaggi, ha confessato di averne molti condivisi con le persone più importanti della sua vita e che “hanno lasciato un marchio significativo nella mia vita. Ne ho uno con Julia Michaels, con mia madre, i miei migliori amici”. Dal canto suo, anche Cara Delavingne è nota per i suoi molteplici tatuaggi, alcuni dei quali condivisi con altre persone, tra cui l’ex fidanzata Ashley Benson, poi ancora Paris Jackson e Gaia Gerber.

LEGGI ANCHE > La principessa Charlotte non potrà avere una migliore amica a scuola: scopriamo perché

Selena Gomez Cara Delevingne: amiche per la pelle

Selena Gomez e Cara Delavingne hanno preso alla lettera la frase “amiche per la pelle”. Le due, infatti, sono inseparabili dall’età di sedici anni e ad oggi hanno coronato la loro amicizia con un bellissimo tatuaggio. Ma perché una rosa? A spiegarlo, sempre la Gomez durante lo show di Kelly Ripa e Ryan Seacrest: “Cara mi chiama Rosebund (bocciolo di rosa), è un nomignolo. Ho sempre voluto il tatuaggio di una rosa, ora ce l’ho e lo adoro”. Un bellissimo gesto di amicizia quello tra le due modelle e attrici che, di recente, stanno lavorando per recitare nel primo progetto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bang Bang Tattoo (@bangbangnyc)