x

x

Italia’s Got Talent 2022, oggi è il grande giorno: due campionesse italiane apriranno le danze

Torna oggi in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW la nuova edizione di Italia’s Got Talent con tante novità e due ospiti davvero speciali

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa

Dopo mesi di attesa, torna stasera Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky. Il programma verrà trasmesso ogni mercoledì in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW, una grande gioia per i fan che non vedono l’ora di godersi le nuove esibizioni. La caccia ai talenti migliori d’Italia riparte e con questa tante novità e una new entry in giuria: il cantautore Elio. Anche quest’anno rivedremo Lodovica Comello alla conduzione e Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano a giudicare i talenti che si presenteranno sul palco.

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent, la nuova edizione sta per tornare: “Elio sarà un toccasana”

L’arrivo di Elio ha portato grande gioia e i suoi colleghi si sono detti molto contenti di averlo in squadra, proprio come ha affermato Mara Maionchi: “Sono entusiasta di Elio. A me fa ridere solo a vederlo. In questo momento storico è un vero e proprio toccasana. Ha caricato tutti”. Frank Matano ha addirittura confessato: “Grazie a lui, questa è stata l’edizione più divertente in assoluto”. Elio invece ha chiarito le proprie intenzioni per affrontare questa nuova avventura: “Voglio far ridere e divertire il pubblico”.

Italia's Got Talent giudici

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent 2022, intervista a Elio: “Voglio fa ridere, voglio far star bene”

Questa sera, oltre a tante novità, ci saranno due ospiti molto importanti: Paola Egonu e Bebe Vio. La prima è l’opposto della Nazione italiana di pallavolo – nonché vincitrice della medaglia d’oro agli Europei 2021– considerata una delle più forti e influenti giocatrici al mondo. La seconda è invece una giovane studentessa con la grande passione per la scherma che l’ha portata a vincere Europei, Mondiali e Paralimpiadi. Due straordinarie atlete che, nell’anno speciale italiano, sono il simbolo del trionfo del nostro paese.

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent 2022, l’intervista a Federica Pellegrini: “Il talento da solo non basta”

Italia’s Got Talent anticipazioni: tutte le novità

Oltre alla presenza di Elio in giuria, quest’edizione presente tante novità. Una delle più importanti è sicuramente l’apparizione di un nuovo pulsante dorato accanto a Lodovica Comello. La conduttrice potrà finalmente regalare la finale a uno dei concorrenti e ha così dichiarato: “Quest’anno sento addosso più responsabilità perché semplicemente premendo un pulsante posso cambiare il destino di una persona”. Anche il pubblico da casa potrà avere questo privilegio scegliendo due concorrenti da mandare in finale. Un’edizione ricca di soprese che non vediamo l’ora di scoprire!