x

x

Paola Iezzi è inarrestabile: in quarantena improvvisa una sexy sfilata per la gioia dei fan

La cantante Paola Iezzi sfila per i suoi followers nelle storie di Instagram, ingannando il tempo della quarantena

di Redazione Rumors.it | 21 Gennaio 2022
Foto: Instagram @paolaiezzireal

Nemmeno il Covid ferma Paola Iezzi. In quarantena per aver contratto il virus, la cantante si diverte a postare fotografie e video mentre indossa outfit diversi, facendo impazzire i suoi follower. La mora del duo Paola&Chiara ha trasformato le sue Instagram stories in vere e proprie sfilate di alta moda, aggiungendo un tocco sexy e provocante. Divertente e audace, Paola Iezzi non si fa abbattere nemmeno da chi la critica e continua imperterrita la sua passerella, con il titolo di “My glamour quarantine”.

LEGGI ANCHE>Paola Iezzi sempre più sexy, anche in quarantena: il décolleté è esplosivo

Dopo il tubino oro con paillettes che ha fatto impazzire i suoi follower per il suo décolleté da urlo, Paola ha deciso di lanciare la sua sfilata di moda in quarantena. Ha posato, per primo, con un tubino dalla gonna verde e dal bustino dallo scollo vertiginoso, con solo due fasce a coprire il seno. Il décolleté è protagonista ed è accompagnato dal grido “stay positive“, motto di queste sexy stories.

Paola Iezzi

Foto: screenshot storie Instagram @paolaiezzireal

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, arriva il primo confronto tra Delia e Soleil: questa volta il tema non è Alex

Subito dopo ha sfoggiato un tubino di pelle nera con un enorme fiocco a cingerle la vita. Il seno, punto forte della cantante, è sempre incorniciato da uno scollo profondo. L’outfit è stato completato da un paio di occhiali da sole dalla forma allungata, da vera e propria diva. In seguito ha indossato una tuta intera nera, simile ad un tailleur dallo scollo sia sul davanti che sulla schiena, tanto da mostrare anche l’esteso tatuaggio sulla spalla.

LEGGI ANCHE > Gracia De Torres, smagliature dopo la gravidanza su Instagram: il messaggio è forte e chiaro

Paola Iezzi Instagram: la sua sfilata sexy in quarantena è un successo

I suoi follower e amici l’hanno paragonata, prendendola in giro, al famosissimo meme di Sandra Marchigiano, la modella di New York “contenta di fa’ sta sfilata”. Tra una risata e l’altra, Paola ha concluso la sua passerella dicendo: “Sono stremata da questa session di foto, sono proprio dizzy (in italiano “stordita”, ndr). Non riesco a riprendermi”. La cantante ha finito così le sue storie, ma i suoi fan non devono disperare. Purtroppo poco dopo Paola ha fatto sapere di essere ancora positiva. Notizia poco piacevole per lei, forse meno per chi la segue, dato che nei prossimi giorni si potranno ammirare nuovi cambi outfit da parte della sexy Paola.

Paola Iezzi

Foto: screenshot storie Instagram @paolaiezzireal