Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta e lo ha annunciato con un tenero post su Instagram: “Francesco, benvenuto alla vita”, ha scritto il cantautore. Il bimbo, nato il 24 gennaio alle 15.14, è frutto dell’amore del cantante napoletano con la giovane Denise, conosciuta dopo l’addio con l’ex moglie Anna Tatangelo. È il quinto dei figli di Gigi D’Alessio, dopo Claudio, 36 anni, Ilaria, 30 anni, Luca, 19 anni, Andrea, 11 anni.
LEGGI ANCHE > Karina Cascella ha il Covid ma non rinuncia ai festeggiamenti: un compleanno anomalo
Gigi, 54 anni, e Denise, 28 anni e una laurea in Giurisprudenza, si sarebbero conosciuti per caso durante un concerto a Capri. Di lei si sa molto poco, oltre al fatto che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma a quanto pare avrebbe letteralmente stregato il cantante. Un vero e proprio colpo di fulmine, che infatti ha portato la coppia a metter su famiglia dopo soli pochi mesi.
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez su Instagram spiazza tutti: “Scelgo la felicità”. Ma cosa vorrà dire?
Ora Gigi e Denise hanno accolto il loro primo figlio insieme, Francesco, che va ad aggiungersi ad una famiglia allargata e già numerosa. A settembre, infatti, il cantante era già diventato nonno per la terza volta. In quel caso, a dare la lieta notizia era stato il figlio Claudio, padre della bimba: “Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di rosa. Oggi è nata la mia terza Principessa. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire ‘Promessa’ quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie”.
LEGGI ANCHE > Coez, la sua “polemica” sul Festival di Sanremo non aiuta nessuno, tantomeno la musica
Gigi D’Alessio figlio: con Denise una nuova vita dopo Anna Tatangelo
Nel frattempo, anche la storica ex moglie Anna Tatangelo è andata avanti con la sua vita. Da qualche mese infatti fa coppia fissa con il rapper Livio Cori, con il quale appare di frequente anche sui canali social. La cantante, ormai felice e serena, in qualche rara intervista ha parlato del suo rapporto con Gigi D’Alessio, sottolineando quanto sia stato difficile per lei affrontare il divorzio. “Fino a poco fa mi mancava un po’ di serenità, ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano”, ha spiegato la Tatangelo. “Oggi la situazione è diversa, ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata”.