x

x

Professor Wolfe: dal creatore di Shameless arriva su Sky la nuova serie crime

In arrivo su Sky e in streaming su Now Tv, la serie televisiva crime porta l’indelebile traccia del suo creatore che aggiungere un tocco di british humor

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Sky

Dal creatore di Shameless, Paul Abbott nasce un crime dallo humor inglese che porta il nome di Professor Wolfe. In uscita dal 13 febbraio su Sky Investigation, on demand su Sky e in streaming su NOW TV, la serie sopra le righe con Babou Ceesey (Rogue One) nei panni di Wolfe Kineth, professore di scienze forensi e uno dei migliori investigatori d’Inghilterra. Il professor Wolfe, come uno Sherlock Holmes moderno, risolverà in maniera geniale crimini efferati.

LEGGI ANCHE> Matrimonio a Prima Vista Italia, l’attesa è finita: ecco l’identikit dei 6 single pronti a sposarsi

Dalla mente geniale e imprevedibile, con un comportamento spesso sopra le righe e bizzarro, l’estimato professore di scienze forensi si impegnerà a risolvere ogni crimine, anche i più efferati e particolari, con l’aiuto di un team brillante. Ogni macabro trofeo è un crimine irrisolto in meno nei documenti della polizia inglese. Con la particolarità di raccontare i fatti filtrati dall’immancabile black humor inglese, Wolfe accompagna lo spettatore all’interno della sua peculiare realtà.

 

Professor Wolfe

Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE> A Sanremo si balla: i Meduza saranno i super ospiti della prima serata, conosciamoli meglio

Brillante ed ematico nella vita professionale, in quella privata il professore dovrà attraversare moltissime difficoltà nel trovare un giusto equilibrio. Riuscirà a mantenere intonso il delicato mosaico che è la sua vita? Tra il vivere sulla propria pelle la violenza nel lavoro e convivere con i fantasmi del passato, il professor Wolfe dovrà mantenere insieme tutti i pezzi della sua delicata esistenza senza spezzarsi.

LEGGI ANCHE> “Soy Georgina”, da domani su Netflix l’attesissima serie sulla moglie di Cristiano Ronaldo

Sky Professor Wolfe: un Sherlock Holmes dallo humor britannico

Affianco al professor Wolfe vi è sempre l’aiuto dell’amato team: il fidato braccio destro Maggy (interpretata da Naomi Yang), la new entry Dominique (Shaniqua Okwok), il nerd Steve (Adam Long) e la veterana Dot (Amanda Abbington). A completare il quadro vi è anche la detective e amica di vecchia data Betsy Chambers (Christine Tremarco). Nella sua vita privata orbitano intorno alla sua figura, l’avvocato di successo e sua moglie Valerie (Natalia Tena) e la loro figlia adolescente Flick (Talitha Wing).

Professor Wolfe

Foto: Ufficio stampa Sky