x

x

Le Iene, al cast si aggiunge una iena d’eccezione: Joe Bastianich

Torna stasera su Italia1 l’amatissimo programma Le Iene. Cambia la conduzione: arrivano la showgirl argentina Belen Rodriguez e Teo Mammucari, ma ci saranno anche altre novità

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello

Finalmente tornano Le Iene, programma cult di Italia 1 amatissimo dal pubblico di Mediaset: l’appuntamento per la prima puntata della nuova stagione è fissato per questa sera, mercoledì 9 febbraio. Quest’anno tante novità e due nuovi volti alla conduzione: Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Un duo speciale che, in passato, ha già lavorato insieme. La chimica e la complicità non mancheranno di certo. Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche i due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. E poi una Iena d’eccezione; Joe Bastianich.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez vuota il sacco: “Io e De Martino? Ci vediamo, non è una novità”

A proposito di questa nuova ed emozionante avventura, Belen ha dichiarato: “Condurre Le Iene è un sogno che si realizza, ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione, e l’idea di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello show, mi sta dando tantissimi consigli”. Poi ha aggiunto: “Ringrazio Davide Parenti che mi ha scelta anche per far conoscere a tutti chi è Maria Belen. Sono molto grata a Mediaset per questa nuova opportunità”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello

 

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Belen Rodriguez e Teo Mammucari conducono la nuova edizione de “Le Iene”

Anche Teo Mammucari è molto entusiasta di tornare a condurre il programma: “Finalmente ritorno a casa! Vent’anni fa ho iniziato con questa squadra, prima come inviato speciale e poi come conduttore. Tre anni fa ho lasciato, con grande dispiacere, per continuare il mio percorso ed oggi con entusiasmo torno in famiglia”. Come anticipato, la nuova edizione verrà inoltre arricchita dalla presenza dei comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Il primo, molto emozionato, ha raccontato: “Devo ancora rendermene conto, per me è stata una bellissima sorpresa ricevere la possibilità di entrare a far parte di un programma così importante”.

LEGGI ANCHE > Chi è Eileen Gu? Conosciamo la modella e sciatrice medaglia d’oro a Pechino 2022

Angioni non sta più nella pelle ed è prontissimo a cimentarsi nei panni di iena: “Non vedo l’ora di cominciare e d’indossare questa divisa mitica”. Il collega Eleazaro Rossi ha invece spiegato: “Sono molto felice di entrare a far parte di un programma che guardavo fin da ragazzo”. Ha concluso con una battuta: “Giustamente il duro lavoro e la fatica alla fine pagano sempre, a differenza di Max Angioni e le sue amicizie potenti, io devo dire grazie solamente a me stesso!”.

LEGGI ANCHE > Paolo Sorrentino, dopo la nomination agli Oscar: “Un grande riconoscimento ai valori in cui credo”

Le Iene 2022: una iena d’eccezione

Nel cast ci sarà una iena d’eccezione, lo chef Joe Bastianich. Quest’ultimo, che non non smette di sorprenderci per la sua voglia di sperimentare, ha raccontato: “Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce. Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura”. Non ci resta che attendere questa sera e prepararci per una stagione ricca di soprese e novità!

Foto: Ufficio Stampa Mediaset / ANGELO TRANI