x

x

Le Iene, il monologo di Belen nella prima puntata: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia”

Belen Rodriguez inaugura la nuova stagione de Le Iene con un monologo in cui svela una piccola parte di sé…

di giuseppe | 9 Febbraio 2022
Belen Rodriguez, Le Iene 2022 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello

“Qualche giorno fa, mentre uscivo di casa per venire in questo studio per la prima volta, ho salutato mio figlio con un bacio. Santiago mi fa sempre delle piccole scenate ogni volta che devo lasciarlo e quella sera mi ha chiesto ‘Mamma, ma dove vai?’ – ‘A fare quella cosa di cui ti ho sempre parlato’. In questo modo ha avuto inizio la prima puntata de Le Iene in questa sua nuova veste: a parlare la showgirl argentina Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Allenamento intensivo al Grande Fratello Vip: le foto bollenti del workout

“A quel punto si è tranquillizzato e con gli occhi che brillavano mi ha detto: ‘Il tuo sogno mamma?’ – ‘Sì, proprio il mio sogno amore’. Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa ho sempre desiderato essere una di loro perché essere una Iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno d’aiuto e non sa come chiederlo”. Un sogno che Belen, dopo tanta gavetta, può finalmente realizzare dimostrando a tutto il pubblico italiano la sua dirompente forza e professionalità.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello

 

LEGGI ANCHE > Mariano Di Vaio con l’occhio nero dopo un incidente: fan in allerta

“Questa trasmissione prova a cambiare le cose: ti fa riflettere, incazzare ma anche divertire. È qualcosa che va oltre lo spettacolo: è una grande famiglia. La mia nuova famiglia. Io vorrei farne parte con tutto il mio impegno, il divertimento, la leggerezza e la gioia che non mancano mai nella mia vita”, con queste parole Belen promette al pubblico di Italia 1 di regalargli una trasmissione irriverente che possa farli riflettere e allo stesso tempo divertire a ritmo di musica e di sketch comici.

LEGGI ANCHE > Le Iene, al cast si aggiunge una iena d’eccezione: Joe Bastianich

Il monologo di Belen nella prima puntata: “Le Iene sono il mio sogno”

“Per questo, prometto di darvi tutto l’amore di cui sono capace. Partiamo e godiamoci insieme questa meravigliosa avventura. Grazie”, così si conclude il monologo iniziale di Belen Rodriguez, la nuova conduttrice della storica trasmissione di Italia 1. Al suo Santiago dedica le prime parole di questa avventura, alla famiglia de Le Iene, invece, promette amore eterno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)