x

x

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, un anno insieme e si vocifera sulle nozze

La coppia nata all’interno del reality Grande Fratello Vip 2021 ha festeggiato il primo anniversario e qualcuno parla di una proposta in arrivo…

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2022
Instagram @adua.del.vesco @andreazenga93

Con un post su Instagram, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di festeggiare con i loro followers la nascita del loro amore. Il 15 febbraio 2021, all’interno della casa più spiata d’Italia al Grande Fratello Vip, i due si sono cambiati il loro primo bacio. Da quel primo bacio è passato un anno e la coppia è più innamorata che mai. Oggi vivono insieme e hanno allargato la famiglia adottando un cucciolo di carlino.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli al vetriolo sulla D’Urso: “Come sparare su un morto”

Con un carosello di fotografie pubblicato su entrambi i loro profili, Rosalinda e Andrea posano sdraiati sul letto insieme al loro cagnolino Chinu, amatissimo e coccolassimo dalla coppia. Rosalinda ha scritto una dedica dolcissima al suo fidanzato: “E chi se lo sarebbe aspettato che a distanza di un anno da quel primo bacio, in un contesto del tutto insolito, ci saremmo ritrovati qui. 1 anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci, e grandi cambiamenti. Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: NOI SEMPRE INSIEME“. Moltissimi i commenti di auguri per una delle coppie più amate d’Italia.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Instagram @adua.del.vesco @andreazenga93

 

LEGGI ANCHE > Kanye West non si arrende e manda un furgone pieno di rose davanti a casa di Kim per San Valentino

Apprezzatissime, infatti, sono le storie che pubblicano in cui si prendono in giro o scherzano insieme. Quando si sono conosciuti, Rosalinda non stava affrontando un periodo semplice. Grazie ad Andrea è tornata a sorridere e ha chiuso con il passato che tanto la tormentava. Una cosa, però, non è sfuggita agli occhi indiscreti del gossip. Un particolare che potrebbe significare qualcosa di davvero importante: è spuntato un anello al dito di Rosalinda.

LEGGI ANCHE > Tommaso Paradiso spicca il volo col debutto in regia: scopriamo il trailer del film “Sulle Nuvole”

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga: l’intervista a Casa Chi

Questo particolare ha insospettito i loro fans e ha alimentato le voci di un possibile matrimonio. Ancora nulla di confermato da parte della coppia. Tuttavia durante un’intervista a Casa Chi, Rosalinda ha sfoggiato il prezioso oggetto. Proprio il profilo social della rivista ha dichiarato: “Andrea ha regalato alla fidanzata una vera con sedici brillanti come pegno d’amore durante una romantica vacanza a Firenze. A quando le nozze?”. In attesa della conferma o della smentita da parte della coppia, non ci resta che continuare ad ammirare la dolcezza dei loro scatti.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga oggi

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy