x

x

Belen Rodriguez contro gli haters: “Sono come le varianti Covid, si moltiplicano”

Belen Rodriguez non ci sta e risponde a tono agli haters che in seguito alle prime puntate de Le Iene le hanno dato del “mostro”…

di giuseppe | 19 Febbraio 2022
Belen Rodriguez, Le Iene 2022 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello

In queste ultime settimane la conduttrice Belen Rodriguez è tornata sotto le luci della ribalta per via della sua partecipazione alla nota trasmissione di Italia 1, Le Iene, ritrovandosi suo malgrado al centro di una bufera mediatica. In molti sul web, infatti, hanno pensato di poter offendere la modella e showgirl argentina per via della frangetta – che a detta di molti la invecchierebbe – e delle labbra che secondo alcuni sarebbero state oggetto di chirurgia estetica in maniera incontrollata e quasi dannosa.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, scatta il bacio con Eros Ramazzotti: “La nostra è stata una storia bellissima”

Proprio su questo argomento è stata la stessa Belen ad esprimere il suo pensiero, raccontando di aver imparato a fregarsene dei giudizi negativi fini a se stessi: “Certe frasi possono disturbarmi per 20 secondi, sono troppo allenata, altrimenti uccidono. Durante i servizi e le pause del programma andiamo a leggere i commenti sui social per capire se il pubblico è contento e se non avessi questa corazza tornerei in onda con il muso. Li leggo per capire se posso migliorare qualcosa, ma sono talmente futili, parlano delle mie labbra da anni!”.

Teo Mammucari e Belen Rodriguez Le Iene 2022

Teo Mammucari e Belen Rodriguez, Le Iene 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Ultima Fermata: tutto ciò che sappiamo sul nuovo programma di Maria De Filippi

La Rodriguez si è poi rivolta direttamente agli haters, raccontando una società malata che troppo facilmente punta il dito sugli altri, pensando di poter utilizzare parole offensive senza doverne pagare le conseguenze: “Sono come le varianti Covid, si moltiplicano. Gli haters sono lo specchio della società, la gente non è appagata, non è contenta, è arrabbiata e si sfoga su di te, ti vedono in tv da casa e subito scrivono cattiverie su Internet. Anche a me capita di fare commenti a casa mia, ma non vado certo a scriverli, è mancanza di intelligenza”.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Belen Rodriguez contro gli haters: “Sono come le varianti Covid, si moltiplicano”

Insomma, anche in questo caso Belen non ha avuto paura di metterci la faccia e si è subito schierata contro chi, in seguito alla messa in onda delle prime puntate di questa stagione de Le Iene, l’ha offesa pubblicamente sui social definendola “un mostro”, “irriconoscibile”. La bella argentina, si sa, non ha peli sulla lingua e non ha avuto problemi a far valere la sua voce dimostrando ancora una volta – sul web, in tv e anche nella quotidianità – tutta la sua bellezza esteriore e interiore dimostrando anche molta superiorità rispetto ai suoi haters. Voi cosa ne pensate?

Belen Rodriguez, Le Iene

Belen Rodriguez, Le Iene – Foto: Screenshot Mediaset Infinity