x

x

Belen Rodriguez a Verissimo: “Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo”

Belen Rodriguez si è raccontata da Silvia Toffanin aprendo il suo cuore come non faceva da tempo…

di Luca Diana | 20 Febbraio 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

La showgirl argentina, al centro del gossip per il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ha raccontato la nuova avventura a Le Iene senza tralasciare qualche dichiarazione in merito alla vita privata. Durante la puntata di Verissimo, infatti, la Rodriguez si è dichiarata felicemente single: “Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo”.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Belen è poi tornata a parlare delle sue numerose storie d’amore, confidando a Silvia Toffanin che avrebbe voluto un’unica famiglia in pieno stile Mulino Bianco ma adesso è felice così: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”. Chissà se ritornerà l’amore con Stefano De Martino o se ben presto i paparazzi la immortaleranno con un nuovo uomo.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Emma Muscat e Achille Lauro conquistano l’Eurovision Song Contest 2022

Belen è poi tornata a parlare delle numerose critiche ricevute in seguito al suo arrivo alla conduzione de Le Iene: in molti hanno giudicato negativamente il suo eccessivo ricordo alla chirurgia estetica. “Con la mia faccia quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”, ha dichiarato Belen nel salotto domenicale di Silvia Toffanin. Per poi concludere: “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi“.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, scoppia la passione tra Soleil Sorge e Delia Duran: il loro bacio fa discutere

Belen Rodriguez a Verissimo: “Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo”

Un’intervista profonda che ha conquistato il pubblico di Canale 5 e che ci ha presentato la soubrette argentina più famosa d’Italia da una nuova prospettiva: Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin raccontandosi come non faceva da tempo. La showgirl non ha avuto paura di dire il suo parere sugli haters ed è pronta a darsi da fare per costruire il futuro che sogna da tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)