x

x

Eleonora Giorgi senza filtri ammette: “Ero sprofondata nella droga”

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo, ha parlato a Silvia Toffanin di un periodo molto difficile della sua vita, lasciandosi andare ad una rivelazione sconvolgente

di giuseppe | 28 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Un racconto shock ai microfoni di Silvia Toffanin. A confessare periodi intimi e profondi della sua vita è stata Eleonora Giorgi, che durante l’ultima puntata di Verissimo si è lasciata andare ad una rivelazione sconvolgente e molto dolorosa. L’attrice si è soffermata in particolare su un periodo molto difficile e cupo della sua vita, che l’ha segnata profondamente, arrivato come conseguenza di un tragico evento: l’improvvisa morte del suo ragazzo dell’epoca.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello festeggia il compleanno senza Rosalinda Cannavò: lei sbotta su Instagram

Quello di Eleonora è stato infatti un disperato tentativo di colmare il profondo vuoto lasciato dalla perdita del suo ragazzo, tragicamente morto in un incidente stradale. “Avevo solo 20 anni quando persi il mio fidanzato Alessandro. Ha avuto un incidente mortale riportandomi una moto che gli avevo prestato, mi chiedo come siano sopravvissuti i suoi genitori ad un dolore così” ha raccontato con molto dolore negli studi della Toffanin. Un vuoto che la sua famiglia, purtroppo, non riuscì a colmare: “La droga arrivò per disperazione. Lì c’è stato un grande vuoto, soprattutto di mia madre”.

paolo ciavarro eleonora giorgi

Foto: Instagram @eleonoragiorgiofficial

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a Verissimo: “Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo”

Così l’attrice provò a trasferirsi a casa di suo padre, nel tentativo di curarsi: “Parliamo di eroina, io continuavo ad avere questo problema ma ero operosa, andavo sui set. Quando sono crollata sono tornata a casa di mio padre. Cercavano di curarmi, avevano chiamato tutti i dottori, ma ormai io ero sprofondata“.  Il tutto è poi migliorato con l’incontro di Angelo Rizzoli, dal cui amore è nato, nel 1980, il figlio Andrea.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la cantante Noemi ha diffidato Barù: ecco come ha reagito il vippone

Eleonora Giorgi oggi: la gioia di essere nonna

La Giorgi non ha però raccontato solo i dolori della sua vita, ma, anzi, anche tante gioie. Si è soffermata in particolare su una delle soddisfazioni più grandi per lei, ovvero la nascita del suo nipotino. Non molto tempo fa, infatti, Eleonora Giorgi è diventata nonna di Gabriele, nato dalla relazione tra Paolo Ciavarro, figlio nato dal matrimonio con Massimo Ciavarro, e Clizia Incorvaia, che l’hanno salutata in collegamento con la trasmissione. Per la Giorgi l’amore per il suo nipotino è il meritato riscatto dopo una vita di dolori: come lei stessa ha confessato, è letteralmente impazzita per il suo piccolo Gabriele.

Foto: Instagram