x

x

Mara Venier si lascia andare con Achille Lauro: una battuta piccante infiamma Domenica In

Nell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier si è sbottonata con Achille Lauro, lasciandosi sfuggire una battuta piuttosto piccante nei confronti del cantautore

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2022
Foto: Instagram @mara_venier

Ieri, domenica 27 febbraio, nel corso della puntata di  Domenica In, condotto da Mara Venier l’ospite più atteso è stato il cantante Achille Lauro, reduce dalla vittoria del concorso Una Voce per San Marino, che lo porterà direttamente allEurovision Song Contest 2022. Il cantante ha dichiarato a tal proposito: “Per me è una grande occasione per portare la propria musica all’esterno, davanti a una platea internazionale. Non sono abituato a vincere. Faccio sempre il mio fuori gara”. Ma qualcos’altro ha rubato la scena nel corso della puntata.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, esiste un piano di fuga nel caso di un attacco nemico

L’artista romano ha continuato: “Grazie alla scrittura ho conosciuto me stesso. A 12 anni mia madre mi trovava sveglio di notte a scrivere. I ragazzi di oggi non sono educati a trovare qualcosa che amano. Siamo instradati a cercare quello che è più convenzionale. Ho seguito sempre il mio cuore. A un ragazzo direi di sbagliare e di concepire il fallimento”. L’intervista di Achille Lauro con Zia Mara si è rivelata un momento piacevole di scambio di esperienze, anche perché è nota la una stima reciproca che li lega e che è emersa nel corso della loro chiacchierata.

Achille Lauro Festival di Sanremo

Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

 

LEGGI ANCHE > Giusy Buscemi allarga la famiglia: l’ex Miss Italia è in attesa del terzo figlio

Il clima in studio era talmente disteso e rilassato, al punto che Mara si è lasciata andare ad una battuta piccante nei confronti dell’artista. Dopo aver ribadito la sua stima per la sua sensibilità ed educazione, la conduttrice ha esordito: “Probabilmente in un’altra vita sono stata tua madre, tua sorella. Io preferirei la tua amante“. Il divertente siparietto ha lasciato il pubblico, sia in studio che a casa, tra lo stupito ed il divertito.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro è diventato papà: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”

Mara Venier Achille Lauro: “Ci tengo alla mia vita privata”

A confermare l’amore e l’affetto di Mara nei confronti di Achille Lauro è inoltre la sigla d’ingresso del programma Domenica In, che infatti è proprio il pezzo che il cantante ha portato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Domenica. In seguito l’intervista è virata sul sacro rispetto che l’artista ha per la sua privacy. Queste le sue parole: “Ci tengo alla mia vita privata e cerco di preservarla. Io vivo il successo lavorando ai miei progetti. Il mio più grande lusso ora è vivere con le persone che amo“.

Mara Venier ascolti record

Foto: Ufficio Stampa