x

x

Belen e Stefano si concedono una fuga romantica sulla neve: gli indizi sono inequivocabili

Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. I due non hanno né confermato né smentito, ma gli indizi sono inequivocabili…

di Redazione Rumors.it | 7 Marzo 2022
Foto: Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Da Instagram

Dopo la separazione con Antonino Spinalbese, Belen ha cercato rifugio nel passato. Negli ultimi tempi le paparazzate insieme all’ex marito Stefano De Martino sono state molte e il ritorno di fiamma sembra ormai certo. L’argentina ha lasciato intendere che lei e il ballerino si stiano rivedendo, senza però confermare fino in fondo la frequentazione. Stefano, al contrario, è stato più riservato e ha cercato di sviare l’attenzione mediatica, affermando che la loro vicinanza sia dovuta al figlio Santiago.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

I due vengono avvistati insieme a qualsiasi ora del giorno e della notte. Belen è stata fotografata più volte mentre usciva e rientrava dal portone del palazzo dell’ex marito. E in piena notte, invece, sono stati paparazzati mentre mangiavano un gelato per le strade di Milano. Le loro uscite sono sempre più frequenti e, sebbene non sia arrivata una conferma ufficiale, il ritorno di fiamma è palese. Negli ultimi anni i due hanno attraversato diversi periodi di tira e molla, ma alla fine sono tornati sempre l’uno dall’altra.

Belen e Stefano insieme

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Aida Yespica, super sexy in total black: il décolleté fa girare la testa al web

L’ultimo inequivocabile indizio è arrivato in questi giorni. Sia Stefano che Belen hanno postato diverse foto sulla neve, che lasciando dedurre che si trovino insieme in vacanza. Con loro anche la figlia di Spinalbese, la piccola Luna, nata meno di un anno fa. Come dimostrano le immagini, la coppia ha deciso di trascorrere una settimana bianca all’insegna del relax e, quasi sicuramente, dell’amore. Uno dei follower di Belen ha infatti commentato così un suo post: “Dimmi che c’è Stefano senza dirmi che c’è”

LEGGI ANCHE > Nathaly Caldonazzo a cuore aperto: il racconto del difficile rapporto con suo padre (e non solo)

Belen e Stefano, quando arriverà la conferma definitiva?

I fan della coppia iniziano a chiedersi quando i due decideranno di confermare la frequentazione. Forse non vogliono esporsi troppo per paura che, ancora una volta, il gossip possa influenzare negativamente la loro relazione. D’altronde non dev’essere stato facile per loro vivere una storia d’amore sotto i riflettori. Nonostante tutto loro sono la dimostrazione che certi amore fanno giri immensi e poi ritornano, come canta Antonello Venditti. Dopo tanti tira e molla sarà finalmente la volta buona?

Stefano De Martino Instagram

Foto: Instagram @stefanodemartino