x

x

Nathaly Caldonazzo a cuore aperto: il racconto del difficile rapporto con suo padre (e non solo)

La showgirl ha parlato a Silvia Toffanin dei momenti difficili che ha vissuto nel corso della sua vita, a partire dai problemi familiari

di Redazione Rumors.it | 7 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6, ospite nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, la showgirl Nathaly Caldonazzo ha parlato in maniera approfondita del suo rapporto con gli uomini, a partire da quello piuttosto turbolento con il padre, morto prematuramente a soli 53 anni. Un’intervista difficile da sostenere per l’attrice, dato che il tema trattato la tocca nel profondo e le crea da sempre non poche difficoltà. L’ex modella di origine romane ha definito suo padre un narcisista patologico. Un uomo difficile, dai cui era meglio stare alla larga. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa l’abbia fatta allontanare da suo padre.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, è finita con il fidanzato: “Non cerco l’amore ma spero che arrivi”

Sicuramente Nathaly non si è trattenuta e ci è andata giù pesante: “Mio padre era molto bello, molto affascinante, ma era un uomo violento, psicologicamente e fisicamente“. Poi ha spiegato cosa l’abbia portata ad avere una considerazione del genere di suo padre. La ballerina ha infatti raccontato di aver assistito in casa a scene di violenza, soprattutto ai danni dell’adorata madre. “Lui era un manipolatore” ha affermato, “trattava mia mamma come uno straccio e lei non riusciva a sopportare tutta questa pressione”. Una situazione difficile, che ha condotto la Caldonazzo a rivelare, sempre a proposito del padre: “Credo abbia tentato di togliersi la vita, più volte“.

nathaly caldonazzo a verissimo

Foto: Screenshot MediasetPlay

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, i naufraghi sono pronti: ecco tutti i concorrenti in partenza per l’Honduras

A distanza di tempo, però, la bella romana ha trovato la forza di perdonarlo: “È morto giovane, a 53 anni. Ora l’ho perdonato”. Mentre parlava del papà la Caldonazzo ha spiegato anche il suo rapporto con la figura maschile in generale: “Non ce l’ho con gli uomini, so come devo essere amata e cerco qualcuno che mi voglia davvero bene“. Dopo il grande amore con Massimo Troisi, Nathaly ha ripreso in mano la sua vita più forte di prima. È stata sposata anche con Riccardo Sangiuliano, un imprenditore napoletano padre della sua splendida figlia. Ora circolano, invece, voci sua una sua nuova relazione. Alla domanda di Silvia su un’eventuale storia d’amore in corso, lei ha replicato così: “C’è un’amicizia speciale ora“, lasciando intendere che ci sia una frequentazione in corso con qualcuno, ma che non sia ancora pronta a parlarne pubblicamente.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, da Parigi incanta il web: il look con le calze a rete è da capogiro

Nathaly Caldonazzo padre: racconta il loro difficile rapporto a Verissimo

Uscita da poco come una delle protagoniste dalla Casa più spiata e chiacchierata d’Italia, quella del Gf Vip, Nathaly ha parlato della sua esperienza a cuore aperto e senza filtri: “Sono stata me stessa: questo è l’importante. Di haters è pieno il mondo, ma per fortuna anche di persone che mi amano. Va benissimo così”. Ed così che la showgirl ha concluso l’intervista e questo capitolo, con lo sguardo rivolto a tutte le novità che la attendono nel futuro prossimo. Magari il misterioso uomo di cui ha parlato sarà finalmente quello giusto e che la accompagnerà per il resto della sua vita. Noi glielo auguriamo!

Nathaly Caldonazzo gfvip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine