x

x

Dua Lipa, il look nel teaser del film Argylle è sconvolgente: caschetto biondo e curve da urlo

Dua Lipa ha lasciato tutti senza fiato sfoggiando un look totalmente inedito nel teaser di “Argylle”, nuovissimo thriller spionistico targato Apple TV+

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2022
Foto: Apple TV+

Dua Lipa è più sexy che mai nel teaser della sua primissima prova da attrice in un ruolo cinematografico significativo. Le immagini della pellicola vedono la cantante britannica cimentarsi in un sensualissimo lento con la co-star Henry Cavill nel nuovo thriller spionistico Argylle, tratto dall’omonimo libro di Ellie Conway. L’uscita è prevista quasi in contemporanea con il film, disponibile su Apple TV+ nella seconda parte del 2022.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa più sensuale che mai su Instagram: il vestito vedo non vedo scatena la fantasia dei fan

Dua Lipa, 26 anni, ha totalmente stravolto il suo look per il film, indossando un abito in paillettes d’oro ed uno stilosissimo caschetto color platino. Ma la cantante di Levitating non è l’unica a sfoggiare un look totalmente inedito: anche la co-star Henry Cavill, che abbiamo già visto nelle vesti di Superman, l’Uomo d’acciaio, nonché Sherlock Holmes nel film Enola Holmes, ha abbandonato l’aspetto alla supereroe per esibire capelli corti e a spazzola. I due, insieme, formano una coppia da togliere il fiato.

Dua Lipa_Argylle

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Dua Lipa: il look è super sexy con abito vedo-non-vedo per un party speciale

Non si sa ancora molto del film. Argylle porta la firma di Matthew Vaughn, regista di Kingsman, The Pusher e Kick-Ass, e vedrà nel cast anche star del calibro di Bryce Dallas Howard, Ariana DeBose, Samuel L. Jackson, Catherine O’Hara, John Cena, Bryan Cranston e tanti altri. Le riprese sono iniziate nel 2021 e si sono svolte in varie parti del continente europeo. Il film sarà il primo di una trilogia, con sceneggiatura affidata a Jason Fuchs, al quale dobbiamo anche Wonder Woman.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli: che cosa è successo

Dua Lipa fisico: la trama del film di Vaughn

Dua Lipa con Argylle si è quindi cimentata nel suo primo vero ruolo cinematografico. Il thriller spionistico ha come protagonista il personaggio interpretato da Henry Cavill, una spia che, a causa di un’amnesia, comincia a credere di essere un talentuoso romanziere spionistico. Non si conosce ancora il ruolo della cantante vincitrice di 3 Grammy, ma dalle prime immagini della pellicola possiamo presupporre che tra i due attraenti personaggi possa esserci del tenero. “Più brava è la spia, più grande è la bugia”, pronuncia la voce di Cavill, di sottofondo al teaser. Chissà che da coppia sul lavoro non possa diventare una coppia nella vita…

Henry Cavill_Argylle

Foto: YouTube