x

x

Levante, il video della figlia in un passeggino “blindato” fa scalpore: il web insorge

La cantante Levante ha immortalato una passeggiata con la figlia Alma Futura, ma il dettaglio che ha fatto scoppiare il caso è proprio il passeggino completamente blindato in cui è “rinchiusa” la piccola

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Levante è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata. In questo caso però è scoppiata una vera e propria polemica. Tutto è nato a causa di un video che la cantante stessa ha pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram. Il video ha immortalato una semplice passeggiata mattutina, ma un dettaglio non è sfuggito all’occhio critico del web. La bambina è stata adagiata all’interno di un passeggino… blindato.

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano e Flora Canto, fervono i preparativi per le nozze: sarà una cerimonia da film

La cantante ha mostrato un’innocua passeggiata insieme al compagno, l’avvocato Pietro Palumbo. Vediamo i due sorridere abbracciati, fino a quando Levante non inquadra il passeggino in cui è stata adagiata sua bambina, nata lo scorso febbraio. La struttura è stata completamente coperta dalla capottina e dal sacco, dando l’impressione che la bambina sia stata blindata all’interno. Levante ha aggiunto nel video una frase: “Troppo vento per Alma”.

Via Instagram: @levanteofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno fa ballare il web con uno stacchetto da sexy cowgirl: il décolleté è esplosivo

Nel video infatti, la copertura del passeggino è stata completamente tirata sopra la bambina per non farle prendere freddo. Sul web però c’è chi ha scherzato chiedendosi se la bambina respirasse sotto tutto quel tessuto, altri hanno addirittura ipotizzato che nemmeno ci fosse. Il nome della bambina è infatti entrato subito in tendenza su Twitter e gli utenti si sono sbizzarriti con meme e battute sulla curiosa scelta della cantante di “imprigionare” la figlia all’interno del passeggino.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi scalda i motori per il ritorno in tv, forse con la Rai: le ultime indiscrezioni

Levante Instagram: come reagirà la cantante al polverone mediatico?

Molto probabilmente, Levante oltre che per proteggere la salute della piccola, ha voluto coprirla per non riprenderla in video o per evitare che qualche curioso sbirciasse all’interno della culla. La cantante, come già anticipato, è molto discreta, non le piace condividere particolari della sua vita quotidiana. Anche l’annuncio della gravidanza di Alma Futura è arrivato tardi, dopo il terzo mese, proprio a causa della sua riservatezza. Chissà come reagirà a tutte queste battutine e polemiche. L’artista è sempre stata pronta a rispondere senza filtri alle polemiche e critiche, ci resta solo aspettare un suo commento.

Levante

Foto: Instagram @levanteofficial