x

x

Kanye West, l’artista è stato sospeso dai Grammy’s Awards: ecco il motivo

Il rapper statunitense Kanye West viene sospeso dalla cerimonia dei Grammy’s Awards a causa di alcuni suoi comportamenti

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Kanye West torna a far parlare di sé. Il rapper statunitense, classe 1977, è sempre stato sotto la luce dei riflettori e non solo per la sua musica. Da una parte, i suoi primi cinque album furono ampiamente acclamati dalla critica e ricevettero numerosi premi. Dall’altra, Ye ha sempre dimostrato opinioni controverse soprattutto sui social. La separazione con l’ex moglie, l’imprenditrice Kim Kardashian, ha sicuramente messo in crisi il rapper.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West sempre più lontani: è guerra social per la custodia dei figli

La coppia si è separata all’inizio del 2021, citando come causa del divorzio differenze inconciliabili tra i due. Da quel momento Kanye ha iniziato a pubblicare su Instagram conversazioni private con l’ex moglie o i parenti di questa. Ha iniziato una serie di vere e proprie molestie ai danni della donna. Ma non si è limitato a questo. Dopo che Kim Kardashian ha reso pubblica la sua relazione con il comico statunitense Pete Davidson, Ye ha continuato la sua serie di molestie anche nei confronti di quest’ultimo. Per paura che Kanye continui queste azioni anche sul palco dei Grammy’s Awards, l’artista non si esibirà la sera della cerimonia.

Kanye West Kim Kardashian

Fonti: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Kanye West senza freni, in un videoclip “uccide” Pete Davidson

Il team di Kanye West sarebbe stato informato, tramite una chiamata, che l’artista non avrebbe potuto partecipare alla cerimonia dei Grammy a causa del suo comportamento sui social. L’organizzazione è anche preoccupata per le possibili interazioni tra il rapper e il conduttore dei Grammy Trevor Noah. Il comico ha ricevuto pesanti insulti da parte di West dopo aver espresso la sua solidarietà verso l’ex moglie Kim. Trevor al Daily Show aveva infatti dichiarato: “È terrificante vedere quello che [Kardashian] sta attraversando, e mette in luce ciò che tante donne subiscono quando scelgono di andarsene”.

LEGGI ANCHE > I Grammy Awards traslocano per l’edizione 2022: la cerimonia si terrà a Las Vegas

Kanye West, sospeso non solo dai Grammy

Non è certo una sorpresa che il rapper venga “punito” per il suo atteggiamento sui social media. Solo qualche giorno fa Kanye è stato sospeso da Instagram per 24 ore, a causa degli attacchi verso Kim Kardashian e Pete Davidson. Ma non solo. Negli stessi giorni, è stata lanciata una petizione online su change.org da un utente della rete che si fa chiamare Kim Pete, per far sospendere l’artista anche dal Coachella. In poche ore la petizione ha raggiunto il quorum. Riuscirà Kanye nell’impresa di farsi sospendere da tutti i festival musicali del 2022?

kim kardashian kanye west instagram

Foto: Instagram @kimkardashian