x

x

Su Real Time arriva una bella novità: Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher conducono “Cortesie per gli Ospiti Ristorante”

Da questa sera parte una bella novità su Real Time: lo chef Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher conducono Cortesie per gli Ospiti Ristorante…

di Luca Diana | 28 Marzo 2022
Roberto Valbuzzi, Cortesie per gli Ospiti Ristorante - Foto: Ufficio stampa Real Time/Discovery Italia

L’offerta di Real Time si amplia con una bella novità: da questa sera, dal lunedì al venerdì alle 20:20, infatti, arriverà nelle case degli italiani un nuovo esperimento condotto dallo chef Roberto Valbuzzi e da una delle PR e trendsetter più autorevoli in Italia Ursula Seelenbacher. Cortesie per gli Ospiti Ristorante racconta il mondo dei «ristoranti del cuore» e dei loro clienti, mettendoli in sfida. Due coppie di clienti affezionati propongono, infatti, di mangiare ciascuna nel ristorante che amano di più, e li mettono in competizione sulla capacità di accoglienza e bravura nella preparazione delle portate offerte.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Come funziona il format? La sfida si svolge direttamente nei ristoranti: la prima coppia invita al proprio ristorante del cuore, la seconda ricambia l’invito: alla fine della puntata si scoprirà chi avrà proposto il posto migliore. I concorrenti dovranno dunque selezionare il posto migliore per cercare di vincere la puntata e portarsi a casa i premi di Cortesie per gli Ospiti Ristorante. Allo stesso tempo i locali potranno giovare di una bella pubblicità, ovviamente se il loro servizio sarà degno di nota.

Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher, Cortesie per gli Ospiti Ristorante

Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher, Cortesie per gli Ospiti Ristorante – Foto: Ufficio stampa Real Time/Discovery Italia

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia alle Maldive in dolce compagnia: gli scatti sono bollenti

Anche in questo caso lo chef Roberto Valbuzzi e da una delle PR e trendsetter più autorevoli in Italia Ursula Seelenbacher valuteranno diversi elementi: l’atmosfera del ristorante, la ricchezza, la coerenza e la qualità del menù, la bravura dello chef nella preparazione di ogni piatto e in particolare di quello suggerito come “irrinunciabile” dalla coppia di clienti abituali: il “piatto preferito”. A giudicare la scelta, decretando il vincitore, saranno gli stessi ospiti, e i due giudici.

LEGGI ANCHE > Amici 21, una seconda puntata ricca di colpi di scena: la reazione dei social

Su Real Time arriva una bella novità: da questa sera in onda “Cortesie per gli Ospiti Ristorante”

Una nuova bella avventura per Roberto Valbuzzi, già protagonista indiscusso della tradizionale versione di Cortesie per gli Ospiti. Il nuovo format ha tutte le carte in regola per piacere al pubblico, riuscirà a conquistarlo? Non ci resta che scoprirlo seguendo la prima puntata di Cortesie per gli Ospiti Ristorante in onda da questa sera, dal lunedì al venerdì, su Real Time alle 20:20.

Ecco una gallery tratta dal backstage del programma!

Roberto Valbuzzi, Cortesie per gli Ospiti Ristorante

Roberto Valbuzzi, Cortesie per gli Ospiti Ristorante – Foto: Ufficio stampa Real Time/Discovery Italia