x

x

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi commenta la squalifica di Silvano: “Questo è il regolamento”

Ieri sera, dopo anni dal suo addio al programma “Le Iene”, Ilary Blasi è tornata in veste di ospite. Durante la trasmissione ha parlato anche della squalifica di Silvano da “L’Isola dei Famosi”. Vediamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2022
Foto: Mediaset

Quest’anno, la bella Ilary Blasi, è al timone della conduzione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, prima di questo reality, ha condotto il Grande Fratello Vip. E prima ancora, tutti la ricordiamo alla conduzione de Le iene. Dopo anni dall’addio alla trasmissione satirica, è tornata “a casa” in veste di ospite. Appena entrata in studio ha commentato emozionata: “Che meraviglia ragazzi, che emozione, è rimasto tutto uguale”. Teo Mammucari, il co-conduttore, non ha potuto fare a meno di chiederle dettagli in più circa la squalifica di Silvano, dei Cugini di Campagna.

LEGGI ANCHE > Belen ironica su Stefano De Martino: “Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne”

Il concorrente, infatti, è stato squalificato in seguito ad una bestemmia. Mammucari ha chiesto alla Blasi: “Una bella domanda, Silvano dei Cugini di campagna, è vero che ha bestemmiato? In pratica è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. […] Quindi è vero che è stato eliminato già?”. La conduttrice dell’Isola, ha risposto dispiaciuta per l’accaduto affermando: “Sì, è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione”.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta presto marito e moglie? La cantante spiega perché sono saltate le nozze

Il regolamento de L’Isola dei Famosi è molto chiaro a riguardo: le imprecazioni rivolte a divinità e santi portano alla squalifica dal reality. Trattandosi di un programma trasmesso in prima serata è comprensibile. Vero è che il pubblico italiano è molto sensibile a questo tipo di espressioni. D’altro canto possiamo augurarci che le produzioni diventino un po’ più indulgenti a riguardo, la squalifica, infatti, è una contromisura piuttosto gravosa.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker: le foto delle nozze a sorpresa a Las Vegas

Ilary Blasi Isola dei Famosi: da Le Iene alla conduzione dell’Isola

Il ritorno nello studio de Le Iene è stato un momento molto emozionante per la conduttrice. Qualche anno fa, durante un’intervista al settimanale Chi, Ilary, aveva parlato dell’addio alla trasmissione con molto dispiacere. “La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi tornare a Roma”, aveva dichiarato.

 

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset