x

x

Hailey Bieber si difende dai fan di Selena Gomez e contrattacca: “Lasciatemi in pace”

La moglie di Justin Bieber è stanca degli attacchi che subisce quotidianamente dai fan di Selena Gomez, ex fidanzata storica del cantante: le sue parole in un video su TikTok

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: PrPhotos

Come ben sappiamo, Hailey Baldwin e Justin Bieber sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. I due si amano alla follia e non hanno mai nascosto il loro amore, sin da quando hanno iniziato a frequentarsi, nell’ormai lontano 2016. I Jailey si sono sposati in un tribunale di New York nel 2018 e, un anno dopo, hanno organizzato una cerimonia di nozze molto particolare per festeggiare l’evento circondati da parenti e amici.

LEGGI ANCHE > Rissa a La Pupa e il Secchione: Paola Caruso squalificata, provvedimento anche per Mila Suarez

La coppia sta vivendo un periodo fantastico e la loro relazione sembra essere molto sana ed equilibrata. Da quel che si vede, è un rapporto nel quale i due si sostengo a vicenda e si difendono a spada tratta ogni volta che vengono criticati. Essere protagonista di ogni copertina ed essere al centro di ogni gossip, infatti, presenta anche alcuni aspetti negativi. Se da un lato i due sono seguitissimi dai loro fan, dall’altro non mancano commenti denigratori e offensivi da parte di haters e troll. Del resto la loro relazione è nata dopo la rottura di un’altra tra le coppie più amate degli Stati Uniti: quella formata da Justin e la cantante Selena Gomez.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > David Beckham, il costosissimo regalo di nozze per il figlio Brooklyn

I fan dei Jelena non riescono proprio a superare quella che è stata una delle storie d’amore più romantiche e tormentate dello show business americano. Dopo una crisi, nel 2015, Justin provò a legarla a sé con un anello di diamanti, ma la giovane popstar si cancellò dai social, mettendo fine alla loro storia. Dopo una breve relazione con Sofia Richie, la popstar si è fidanzato e sposato a sorpresa con la sua attuale compagna, Hailey Bieber. Da quel momento, i fan di Selena non hanno mai smesso di commentare e giudicare ogni loro post. Anche il cantante Yummy durante un Instagram Live Chat ha dichiarato che Selena era molto meglio e che bisognava bombardare Hailey di commenti. La risposta di Justin non è tardata ad arrivare: “È estremamente difficile scegliere la strada giusta quando vedo persone come lui che cercano di criticare e si riuniscono per farlo contro la persona che amo di più in questo mondo. Non è giusto”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, i naufraghi alla ricerca del cibo sfoggiano i loro fisici da urlo: eccoli all’opera

Hailey Bieber Selena Gomez: la moglie di Justin dice basta alle critiche degli haters

Proprio ieri, in un video pubblicato su TikTok, Hailey ha pregato la gente di lasciarla in pace e smetterla di commentare negativamente ogni suo post. La giovane si è indirizzata ai fan dell’ex fidanzata di suo marito Justin: “Questo è per voi ragazzi che commentate ogni volta che posto qualcosa” ha scritto sotto il video. “È passato abbastanza tempo ormai”, ha detto la modella di 25enne, sottolineando quanto tempo sia passato da quando Gomez e Bieber si sono separati. “Mi faccio gli affari miei. Non faccio niente, non dico niente. Lasciatemi in pace, per favore”, ha continuato. “Vi supplico. Davvero. È la mia unica richiesta. Siate infelici da qualche altra parte, per favore”, ha concluso Hailey.

Hailey Bieber sexy

Foto: Instagram @haileybieber