Nei giorni scorsi, in California, si è tenuto il festival Coachella 2022, al quale hanno partecipato per la prima volta anche i Maneskin. La numerosa platea che si è ritrovata ad assistere al concerto della rock band, oltre ad essere rimasta stupita per la loro incredibile bravura, è stata abbagliata dalla meravigliosa bellezza di Victoria De Angelis. Pare infatti che la bassista del gruppo romano abbia lasciato tutti a bocca aperta. Guardando le foto si intuisce presto il perché.
LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web
Durante l’esibizione sul palco del Coachella, Vic De Angelis ha sfoggiato due outfit a dir poco spettacolari, che hanno lasciato i suoi ammiratori completamente senza fiato. La bassista ha poi voluto condividere sui social alcuni momenti di questa bellissima esperienza: nella giornata di ieri ha infatti postato su Instagram una serie di foto del concerto.
LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi incanta Instagram: lo scatto bollente in bikini
Negli scatti condivisi sui social è possibile vedere i due diversi look sfoggiati dalla De Angelis, la quale, come il resto della band, ha indossato degli abiti firmati Gucci. Il primo outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato quello con protagonista la tuta nera di pizzo, con un effetto vedo-non vedo, che, in contrasto con i capelli biondi e gli occhi azzurri della 21enne, ha messo ancora più in risalto la sua bellezza. Nel corso dell’esibizione Victoria ha poi optato per un cambio outfit, ricomparendo sul palco con un completo molto aggressive, un reggiseno e un paio di slip entrambi di pelle nera, in linea con il concept rockettaro della band.
LEGGI ANCHE > A$ap Rocky è stato arrestato a Los Angeles: ecco tutti i dettagli
Victoria De Angelis Coachella Instagram: look da urlo e bellezza mozzafiato
Oltre alle immagini che la ritraggono al Coachella, Victoria De Angelis ha anche caricato una storia piuttosto provocante su Instagram. Si tratta di un video allo specchio nel quale la giovane bassista ha esibito un look che ha lasciato poco o nulla all’immaginazione. A coprila infatti, oltre ad un copri-spalle di piume, solo due copri-capezzoli luccicanti a forma di cuore. Pare proprio che alla scatenata bassista piaccia far impazzire i propri fan… Ecco alcuni degli scatti condivisi sui social.