x

x

Alessandro Borghese Celebrity Chef, l’intervista ai giurati Angela Frenda ed Enrico Bartolini

Lunedì 2 maggio, alle 20.30, andrà in onda su TV8 la prima puntata di Celebrity Chef, il nuovo cooking show di Alessandro Borghese. In vista del grande debutto abbiamo intervistato i due giurati: ecco cosa ci hanno rivelato

di Nadia Pieri | 30 Aprile 2022
Angela Frenda ed Enrico Bartolini, Alessandro Borghese Celebrity Chef - Foto: Ufficio Stampa

Celebrity Chef, il nuovo format di Alessandro Borghese, sta per arrivare su TV8. Il cooking show vedrà una coppia di celebrieties sfidarsi ai fornelli a partire da lunedì 2 maggio alle ore 20.30. Un programma fresco e divertente che, sicuramente, terrà compagnia al pubblico. Oltre al grande chef Borghese, troveremo altri due esperti delle cucina in veste di giurati d’eccezione: Angela Frenda Food Editor del Corriere della Sera ed Enrico Bartolini, lo chef più stellato d’Italia.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2022: tutto quello che c’è da sapere sull’edizione spettacolare di quest’anno

In vista del debutto del programma, noi della redazione di Rumors.it li abbiamo intervistati tra le mura de Il Lusso della Semplicità, il locale di Alessandro che farà da location al cooking show. Ci siamo rivolti inizialmente ad Angela, domandandole com’è stato lavorare a fianco degli chef Borghese e Bartolini. Frenda ha così risposto: “Sono due persone che conosco bene, posso dire che sono molto contenta di aver lavorato con loro perché sono due grandissimi professionisti”. E poi, su di loro, ha aggiunto: “Alessandro è un caterpillar, ha una grande capacità comunicativa ed è molto empatico. Enrico, invece, è un analitico”.

Alessandro Borghese, Angela Frenda ed Enrico Bartolini, Alessandro Borghese Celebrity Chef

Alessandro Borghese, Angela Frenda ed Enrico Bartolini, Alessandro Borghese Celebrity Chef – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Federica Nargi vola in Egitto e sfoggia un fisico da sogno: gli scatti sono super sexy

La Food Editor ci ha inoltre svelato cosa le ha insegnato, fino ad adesso, questa magnifica esperienza: “Ho capito che le persone si scoprono esattamente a tavola, anche quelle più famose” ha detto. Infine le abbiamo chiesto quanto è importante essere sé stessi in cucina: “Ai fornelli non puoi mentire, anche se ci provi non ci riesci. Da un piatto capisci chi sei” ha risposto. Ci siamo poi rivolti allo chef stellato Enrico Bartolini che ci ha rivelato cosa l’ha spinto a intraprendere questa nuova avventura: “Finalmente sono circondato da bravi responsabili che mi consentono di ritagliarmi qualche piccolo momento per fare un’esperienza di questo genere” ha affermato.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis è già in bikini: il suo fisico statuario fa il pieno di like

Celebrity Chef cast: le parole di Enrico Bartolini

Lo chef Bartolini ha aperto un ristorante molto prestigioso all’interno del Mudec, il Museo delle Culture di Milano. Cucinare all’interno di un ambiente di questo genere dev’essere senz’altro un’esperienza molto particolare. Gli abbiamo infatti chiesto se, per realizzare le sue ricette, si lascia ispirare dall’arte. A proposito di questo, Enrico ha rivelato: “L’arte suscita delle emozioni che sono simili a quelle della cucina. Io però divido le due cose, preferisco la cucina. Essere in un contesto museale mi arricchisce molto dal punto di vista professionale”. Infine ha anticipato che tipo di giudice sarà: “Io sono una persona molto disciplinata, seria e amo divertirmi ma in modo moderato. Mi colpisce molto chi, attraverso la sua timidezza, mette nel piatto sensibilità, ricordi ed esperienze. Se poi c’è anche la tecnica apprezzo”. Non ci resta che attendere lunedì 2 maggio per vedere questo meraviglioso cast all’opera!