Dal famoso red carpet di Venezia, la carriera di Ludovica Pagani è decisamente decollata. E la bellezza non è da meno. L’influencer infatti non manca mai di incantare quotidianamente i follower con gli scatti che raccontano la sua quotidianità. La showgirl lombarda è sempre attiva sui suoi profili social dove ama mostrare le diverse sfaccettature della sua vita lavorativa, tra set fotografici, radio e vacanze da sogno.
LEGGI ANCHE > Sara Croce infiamma gli studi del Maurizio Costanzo Show: si rischia l’incidente hot
L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha fatto impazzire il popolo di Internet per il contenuto ad alto tasso di sensualità. Ludovica ha voluto inaugurare l’arrivo dell’estate con uno scatto che la ritrae con il primo bikini della stagione: un due pezzi – reggiseno a fascia e slip a brasiliana – total white. A dare un tocco wild ci ha pensato la bandana azzurra, indossata dalla Pagani in linea con le tendenze estive della stagione.
Foto: Ufficio Stampa
LEGGI ANCHE > Cannes 2022, incidente sexy per Nieves Alvarez tra lo spacco vertiginoso e il vento
Il post condiviso sul suo profilo Instagram ha riscontrato il favore del pubblico, ma soprattuto dei fan che hanno fatto sentire la loro presenza con un’ondata di complimenti. “Formidabile”, “Meravigliosa come poche“: sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post della showgirl, da poco balzata ad acclamata dj. Con 3 milioni di followers Ludovica Pagani è non solo tra le influencer più seguite d’Italia, ma ha da poco lanciato il suo nuovo progetto discografico.
LEGGI ANCHE > Britney Spears è nuda su Instagram (di nuovo), ma questa volta i follower parlano di fotoritocco
Ludovica Pagani sexy e con un progetto discografico tutto da scoprire
La conduttrice e influencer, agli inizi della carriera, aveva conquistato il pubblico aggiudicandosi addirittura il titolo di nuova Diletta Leotta, ma grazie alla grande personalità e grinta che la contraddistingue, Ludovica ha saputo raggiungere anche un altro traguardo la musica. Un sogno che va ad aggiungersi al calcio, la comunicazione social e una bellezza da far girare la testa.
Foto: Instagram @ludovicapagani