x

x

Radio Italia Live – Il Concerto 2022: tutti i cantanti che saliranno sul palco

Questa sera torna il Radio Italia Live – Il Concerto 2022: l’appuntamento è alle 20:30 in Piazza Duomo (Milano) e in diretta su…

di Luca Diana | 21 Maggio 2022
Alessandra Amoroso, Radio Italia Live - Foto: Ufficio Stampa

Tutto è pronto per il ritorno del Radio Italia Live – Il Concerto 2022 in Piazza Duomo a Milano: 15 artisti, 2 conduttori, uno spettacolo unico che torna a far ballare migliaia di italiani dopo due anni di fermo a causa della Pandemia da Covid-19. Trasmesso in diretta su Radio Italia solo musica italiana, Radio Italia Tv, Radio Italia Trend, Sky Uno, TV8 e in streaming su radioitalia.it e NOW, l’evento è pronto a far ballare e cantare gli italiani sulle note dei singoli più suonati del momento.

LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani inaugura l’estate: il bikini total white è super sexy

Una grande festa che come dicevamo vedrà protagonisti 15 volti amatissimi del panorama musicale italiano, condotta per l’ottavo anno consecutivo dalla coppia di comici e attori formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il Radio Italia Live – Il Concerto 2022 sarà l’occasione per il pubblico di rivivere momenti indimenticabili di spensieratezza e pura gioia e, per gli artisti, di tornare ad esibirsi di fronte ad una platea entusiasta dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria. L’appuntamento è per questa sera, sabato 21 maggio 2022, alle ore 20:30.

Scopriamo insieme tutti gli artisti che si esibiranno sul palco del Radio Italia Live – Il Concerto 2022!

Radio Italia Live - Il Concerto

Radio Italia Live – Il Concerto – Foto: Ufficio stampa