x

x

Katie Holmes ha un nuovo fidanzato, lui è un noto bassista

La nuova coppia è finalmente uscita allo scoperto. L’attrice ha deciso di camminare al fianco del nuovo fidanzato, facendo il debutto di coppia sul red carpet del Moth Ball. Ma scopriamo chi è lui…

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2022
Foto: PrPhotos / Instagram @bobbywooten3

Il musicista Bobby Wooten III, 33 anni, è la nuova fiamma dell’attrice 43enne Katie Holmes. I due sono usciti allo scoperto come coppia durante il 25esimo Gala per l’anniversario del Moth Ball, un’associazione no-profit che si occupa di storytelling, che si è tenuta agli Spring Studios di New York City questo giovedì. Ma non è la prima uscita prima uscita pubblica della coppia, perchè i due erano già stati fotografati mentre facevano una passeggiata a Central Park, scambiandosi tenere effusioni d’amore e sguardi affiatati.

LEGGI ANCHE > Cannes, Mariasole Pollio acceca i fotografi sul red carpet con un abito super sparkling

Il nuovo fidanzato dell’attrice di Dawson’s Creek è un bassista e suona nelle band che accompagnano gli spettacoli teatrali di Brodway. In particolare, in questo momento è impegnato con le musiche di Mulin Rouge! The Musical, tratto dall’omonimo film di Baz Luhrmann. L’artista ha confessato: “Nel momento in cui i Blink-182 stavano esplodendo e ai miei amici piacevano. Ho imparato da solo a suonare il basso e con esso qualunque canzone volessi”.

katie holmes fidanzato

Foto: Instagram @bobbywooten3

 

LEGGI ANCHE > About You Award, Elisabetta Canalis sfoggia addominali da urlo

Wooten aveva iniziato a suonare con il pianoforte, probabilmente grazie al padre, che a sua volta era entrato nel campo della musica grazie al nonno del 33enne. Infatti, alla rivista Bass Magazine aveva rivelato: “Mio nonno ha fondato il Wooten Choral Ensemble nel 1949. Sono nato nel New Jersey e vivevamo lì in un’epoca in cui mio padre faceva musica pop e lavorava in studio e suonava le tastiere nella band di Marcus Miller”. 

LEGGI ANCHE > Andrew Fletcher: chi è la moglie, compagna di una vita del tastierista dei Depeche Mode

Katie Holmes fidanzato: il film progetto di Bobby e Katie

L’artista ha frequentato l’Università dell’Indiana, dove si è laureato in jazz e business. È stato poi contattato dalla produzione della serie tv Empire per cui ha arrangiato e suonato le musiche di diversi episodi. Attualmente, oltre che suonare per il teatro più ambito del mondo, insegna produzione musicale alla NYU Clive Davis Institute, una delle più prestigiose scuole di musica degli Stati Uniti. L’ultimo progetto lo vede coinvolto, secondo l’account ufficiale di American Utopia, nel film Rare Object per cui sta arrangiando le musiche e la colonna sonora. Film scritto proprio dalla fidanzata Katie Holmes e basato sul romanzo omonimo di Kathleen Tessaro, di cui ne sarà protagonista e anche regista. Che sia stato il set del film ad averli fatti innamorare?

Katie Holmes nuovo amore

Foto: PrPhotos