x

x

Alessandro Preziosi contro i colleghi: “A chi si lamenta dico: in mezza giornata otteniamo lo stipendio di 3 persone”

L’attore si mostra autoironico durante l’intervista fatta a Il Messaggero. Tra gli argomenti ha commentato l’inclinazione di alcuni attori di prendersi troppo sul serio e di quanta fortuna ha avuto

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Foto: Instagram @alessandro_preziosi_official

Alessandro Preziosi, attore italiano, si è mostrato con i piedi per terra e ancorato alla realtà. Nell’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha mostrato molta autoironia e ha raccontato dei benefici connessi alla sua professione. Si è rivolto anche ad alcuni colleghi meno consapevoli e che si lamentano, dimostrando di essere molto diretto.

LEGGI ANCHE > Le Otto montagne trionfa a Cannes, i protagonisti Borghi e Marinelli: “Come fratelli”

Passo per essere uno stron***? Lo pensano in tanti, è vero. Meno di prima, però. Dice così solo chi non mi conosce. Sono napoletano e mi piace fare battute. Adoro prendere in giro le persone. Mi diverto con poco, solo che a volte sembra troppo. La mia stron***gine, o il mio essere fuori luogo, si spiega così. La butto sul surreale, sottolineo il ridicolo, esagero un po’”, racconta l’attore di 49 anni.

Foto: Instagram @alessandro_preziosi_official

 

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi come cupido, nel weekend un tris di coppie all’altare

Riferendosi ai colleghi li commenta, affermando di essere invece molto fortunati perché hanno possibilità che non tutti possono avere: “Ormai tutti si credono chissà cosa. A chi del mio mondo si lamenta, e succede spesso, dico: “Hai capito o no che per mezza giornata di lavoro ti danno lo stipendio mensile di tre persone?“.

LEGGI ANCHE > De Martino non ripete: nessun secondo matrimonio in vista con Belen

Alessandro Preziosi oggi: i piedi per terra

Preziosi è figlio di un padre avvocato e madre pubblico ministero, e nonostante i successi nel lavoro, ha dimostrato di non star volando sulle nuvole, ma di aver mantenuto i piedi a terra: “Sono fiero di avere il coraggio di dire che sono un miracolato. Il miracolo determina sempre uno stupore nei confronti di ciò che accade. E io, non ho dubbi, sono stupito e consapevole. Se penso alle tante cose fatte in questi anni, di recente anche un documentario da regista sul terremoto dell’Irpinia di cinquant’anni fa, me lo ripeto: sono un miracolato“.

Foto: Instagram @alessandro_preziosi_official