x

x

Kim Kardashian e il suo segreto, che cosa sarebbe disposta a fare per non invecchiare?

Kim Kardashian ha dichiarato al New York Times che sarebbe disposta a tutto pur di non invecchiare, anche arrivare alle pratiche più estreme…

di Eleonora Galli | 2 Giugno 2022
Foto: IPA

Chi non vorrebbe avere la bellezza giovanile di Kim Kardashian? Lasciando perdere gli “aiutini” da parte del chirurgo, la primogenita della famiglia Kardashian, all’età di 41 anni, ha un viso radioso, privo di rughe e un fisico tonico che farebbe invidia ad una ventenne. Purtroppo, però, gli anni passano per tutti e anche quest’ultima non è esente al passare del tempo. Ma cosa saremmo disposti a fare per mantenerci giovani? Kim ha dato la sua risposta e sicuramente non è quella che vi aspettereste.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, la foto in bikini che stavamo aspettando: il lato b è da capogiro

Ormai siamo abituati alle diete da svenimento e digiuni chetogenici dei vip, eppure Kim, come ha mostrato anche nel reality che la vede protagonista con le sue sorelle, The Kardashians, non si nega mai nessun piacere culinario. Eppure, l’imprenditrice ha dichiarato al New York Times che sarebbe disposta a tutto (davvero tutto) per poter restare giovane per sempre. Ha dichiarato: “Proverei di tutto per rimanere giovane. Se mi dicessi che dovrei mangiare le mie feci ogni giorno per sembrare giovane, potrei anche farlo“.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE >Kim Kardashian aveva già indossato il vestito del matrimonio dei Kravis: ecco dove

Non è passato molto tempo per far diventare virale la sua risposta con migliaia di fan completamente sconvolti dalle sue parole. Ovviamente, Kim stava scherzando e alcuni hanno colto l’ironia. Infatti qualcuno ha commentato: “La vera domanda è: quanta ne serve?“. L’intervista è stata rilasciata lo stesso giorno dell’annuncio del prossimo lancio della linea di prodotti per la cura della pelle, SKKN. Che queste dichiarazioni provocanti siano parte di una trovata pubblicitaria?

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez incanta il web: il fisico scultoreo non passa inosservato

Kim Kardashian età: la nuova linea SKKN per avere una pelle perfetta

Potrebbe essere, ma non tutti hanno apprezzato. Qualcuno ha commentato: “Quindi nella nuova linea SKKN la c**ca è l’ingrediente principale?”. Se la risposta non fosse ancora chiara, nei prodotti non ci saranno escrementi o feci di ogni genere. La linea fa parte di un processo per la cura del viso diviso in nove step per un prezzo totale di 630 dollari. Potrebbe sembrare una cifra esorbitante, eppure ciò che viene emesso dall’industria Kardashian finisce sold-out in pochissime ore. Kim tiene moltissimo alla propria pelle e alle problematiche legate ad essa, lei stessa ha dichiarato di soffrire di psoriasi da stress, e proprio per questo testa i prodotti su se stessa affinché siano perfetti. Ciò che si può dedurre dalle affermazioni dell’imprenditrice è che, quindi, non esiste un vero e proprio segreto per non invecchiare. Ma sicuramente una buona skincare routine può aiutare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)