x

x

Megan Fox sexy nella nuova collezione Boohoo: sotto il vestito nulla

La modella statunitense ha disegnato una nuova linea per il brand inglese di cui è anche l’incredibile testimonial

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2022
Foto: Instagram @meganfox

La poliedrica Megan Fox non si ferma mai e da attrice e modella è passata a fare la stilista. Quella appena lanciata è in realtà la seconda collezione che la designer crea per il brand Boohoo. Si tratta di una linea d’abbigliamento molto particolare e sensuale, adatta alle uscite serali o ideale per un appuntamento galante con la dolce metà.

LEGGI ANCHE > Megan Fox si trasforma in Spice Girl su Instagram, il risultato è più sexy che mai

“Ho parlato molto dell’idea di gioia e giocosità, e penso che sia qualcosa che vorrei che le donne sperimentassero quando indossano i vestiti”, ha dichiarato la bella 36enne a Refinery29 riguardo ai suoi capi, aggiungendo: “Si tratta ovviamente di avere fiducia nel proprio corpo, ma anche dell’idea di divertirsi davvero“. Inoltre, nonostante i jeans denim a vita bassa siano tornati di moda, Megan ha deciso di non inserirli nella sua collezione: “Ogni donna pensa ‘Ho appena pranzato, non indosserò questi jeans a vita bassa con un top corto”, ha svelato. Insomma, non è un outfit da indossare tutti i giorni”, ha affermato la modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da boohoo (@boohoo)

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox è incinta? Le parole di MGK alimentano il dubbio

Unendo più di 40 stili diversi la nuova collaborazione con il marchio inglese include capi davvero sensuali come lo scintillante vestito midi in rete e un vestito con sexy cut-out, oltre a un paio di jeans boyfriend, dei pantaloni cargo e un completo arancione che cattura immediatamente l’attenzione. Il tutto sapientemente abbinato per creare un mix perfetto di look divertenti e maliziosi.

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly e i dolcissimi auguri a Megan Fox: le sue parole fanno sognare

Megan Fox Instagram, nei video promo è più sensuale che mai

Megan Fox ha dedicato anima e corpo in questo progetto, diventando anche il volto della campagna del brand. Nei video promo apparsi sul profilo Instagram e sul sito web di Boohoo, Megan si conferma una sex symbol indiscussa. Grazie anche alle sue innumerevoli esperienze da attrice, la Fox padroneggia la scena come un vera star: un battito di ciglia con il suo sguardo ipnotico fisso in camera, il vento tra i capelli e il gioco è fatto, è lei la regina della sensualità. Se ci aggiungiamo poi un vestito dall’effetto vedo non vedo indossato con nulla sotto, il risultato non può che essere esplosivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da boohoo (@boohoo)