x

x

Isola de Famosi 2022, Alvin: “Tutto quello che vivo qua è inutile che lo racconti perché nessuno mi crede”

Durante un’intervista l’inviato Alvin ha mostrato la casa in cui sta vivendo da ormai 3 mesi. Inoltre, ha parlato del suo rapporto con i naufraghi dell’Isola. Scopriamone di più…

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2022
Alvin, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

L’avventura de L’Isola dei Famosi sta volgendo al termine dopo quasi tre mesi di trasmissione. Durante un’intervista con Casa Chi, l’inviato Alvin ha mostrato quella che è stata la sua abitazione per questi mesi in Honduras. Inoltre, Alvin ha parlato del suo rapporto con i naufraghi e del suo ruolo di inviato, non sempre facile. Pur non essendo un naufrago, infatti, le condizioni di vita non sono ottimali neppure per lui. Vediamo cosa è emerso dall’intervista.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro è sempre più sexy e in forma

Alvin ha dichiarato: “Tutto quello che vivo qua è inutile che lo racconto perché nessuno mi crede. Qua ci sono 40 gradi, salta la corrente per ore. Una volta sono tornato dalla diretta sporco e sudato e non c’era corrente: non c’era luce, non c’era aria condizionata, non potevo lavarmi. Ovviamente il cibo non è dei migliori e qua viviamo in una bolla causa Covid. Non è come sembra. La nostra permanenza qua non è così paradisiaca, ma alla fine siamo ai Caraibi, non mi lamento”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, il bagno di Mercedesz Henger infiamma la spiaggia

Parlando dei naufraghi degli anni passati, Alvin ha raccontato di quella volta in cui Jo Squillo lo ha colpito con un cocco. L’inviato ha commentato: “Ci vuole un po’ di empatia con i naufraghi perché comunque stanno in condizioni disagiate ed estreme. […] Come faccio ad essere equo con tutti i naufraghi? Potrebbe avere a che fare con l’educazione con cui sono cresciuto io: ordine, disciplina, regole. Bisogna imparare a rispettare le regole. Se devi fare rispettare le regole puoi stabilire un rapporto empatico dove ti faccio capire che sono lì per supportarti, ma essendo un gioco ci sono delle regole e devi rispettarle”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Estefania Bernal si slaccia il costume e rischia grosso

Isola dei Famosi Alvin: la vita non facile di un inviato

Dalle parole di Alvin si può comprendere, quindi, che non sono solo i naufraghi a vivere in condizioni non confortevoli. Seppur non ai loro livelli, anche l’inviato ha dovuto vivere in condizioni piuttosto disagiate. Per non parlare poi della situazione Covid, che lo ha costretto a vivere dentro una bolla. È proprio vero che non è tutto oro quello che luccica. Alvin ha poi aggiunto: “Cosa mi manca dell’Italia? Tutto“.

Alvin, Isola dei Famosi 2022

Alvin, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset