x

x

Isola dei Famosi, Alessandro su Carmen: “Neanche in prigione”

L’ex naufrago si è aperto durante un’intervista e ha parlato del rapporto con la madre, Carmen Di Pietro, non sempre facile che lo hanno portato alla decisione di lasciare casa

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni, ex naufrago dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi, si è aperto sul rapporto con la madre in una lettera pubblicata dal settimanale Di Più. Abbiamo avuto modo di vedere con i nostri occhi quale sia il loro equilibrio grazie alle immagini giunte dall’Honduras, tra risate e difficoltà. Carmen Di Pietro è una madre molto presente, fin troppo forse, e il figlio sembra non sempre apprezzare questo modus operandi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la reazione di Carmen Di Pietro al ritiro di Alessandro

Nella suddetta lettera Alessandro ha cercato di raccontare i comportamenti che ritiene eccessivi della madre. Benché l’ex naufrago abbia affermato che sua madre sia la donna più importante della sua vita e che le voglia molto bene, ci sono alcune cose che lo innervosiscono. “Ha installato sul mio cellulare un programma per seguire ogni mio spostamento”, ha dichiarato. “Quando esco di casa per andare all’università devo farle una videochiamata per dimostrarle che sono davvero nel posto che le avevo detto… Neanche in prigione ci sono tanti controlli!”, ha aggiunto ironico.

Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni

Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni

 

LEGGI ANCHE > Alessandro lascia l’Isola dei Famosi: “Torno a casa per l’Università”

Alessandro non è l’unico a pensare che l’affetto di Carmen sia quasi morboso. Anche nonna Emma, madre della showgirl, crede che l’apprensione della figlia sia esagerata. Durante un’intervista, infatti, la donna aveva lanciato un appello al nipote, invitandolo a prendere la propria strada e allontanarsi dall’occhio vigile della madre. Così, l’ex naufrago ha seguito il consiglio della nonna e ha dichiarato di aver preso la decisione di andare a vivere da solo prossimamente.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro è sempre più sexy e in forma

Isola dei Famosi Alessandro Carmen, la lotta per l’indipendenza continua

Durante tutto il corso de L’Isola dei Famosi 2022, Carmen ha dimostrato di essere una madre presente ed affettuosa, forse in modo anche eccessivo. Alessandro, infatti, in più occasioni ha espresso la necessità di avere una maggiore libertà ed indipendenza. Possiamo dire che il rapporto madre e figlio tra di loro sia piuttosto profondo e sicuramente difficile da gestire per Alessandro, che da una parte vuole molto bene alla madre, ma dall’altro ha bisogno dei suoi spazi. Riuscirà Carmen a farsi da parte?

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutte le foto di madre e figlio in Honduras

Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Alessandro Iannoni

Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Alessandro Iannoni