x

x

Mercedesz Henger dopo l’Isola: “Sto malissimo, mi sento morire dentro”

Su Instagram, la figlia di Eva Henger ha ammesso con i suoi fan di non stare bene fisicamente dopo la sua partecipazione al reality

di Redazione Rumors.it | 5 Luglio 2022
Mercedesz Henger - Foto: Frezza La Fata / IPA

Mercedesz Henger, ex concorrente de l’Isola dei Famosi, si è classificata quarta durante l’ultima puntata del reality. Come spesso accade a molti concorrenti, anche lei, una volta abbandonato l’Honduras, sta accusando malesseri fisici, in quanto il corpo ha bisogno di tempo per riassestarsi. La figlia di Eva Henger attraverso alcune Ig Stories ha comunicato ai fan di stare molto male, ma di non voler lasciarsi condizionare.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Mercedesz Henger su Tavassi: “Il mio interesse per lui era reale”

Mercedesz Henger è stata una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, alla quale partecipava per la seconda volta. Durante la sua permanenza sull’Isola ha fatto parlare di sé per il suo flirt con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, che non ha portato però a nulla di concreto. A differenza della prima volta, però, ora Mercedesz, tornata in Italia, sta facendo preoccupare i suoi fan. Sembra infatti che non abbia recuperato totalmente la forma fisica e questo le provoca malesseri come nausea ed emicrania. “Autoconvincermi che sto bene non funziona” scrive lei su Instagram, ” sto morendo dentro”.

Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi, la verità sul suo ritiro a L’Isola dei Famosi. E Mercedesz?

“Sto fisicamente a pezzi, non ho avuto tempo di riprendermi, sto morendo di nausea anche in questo momento, ogni volta che tocco del cibo, ogni volta che sono stata in piscina con mia sorella, sto male”, ha raccontato l’ex concorrente dell’Isola, “tutto ciò non mi impedirà né di mangiare né di godermi la vita e miei amici, o di viaggiare o di fare niente ma mentre faccio queste cose sto di merd*”. La figlia di Eva Henger ha quindi intenzione di reagire e di non lasciarsi abbattere dal suo malessere fisico.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

Mercedesz Henger Instagram: le condizioni fisiche dell’ex naufraga

“No, in ospedale non ci vado“, ha risposto in maniera quasi provocatoria alla madre Eva, che si preoccupa per la sua salute. “Qualsiasi cosa che mi vedete fare, sto male”, ha continuato Mercedesz, che afferma di non aver mai sofferto così tanto di emicranie. Quello che sta accadendo alla Henger è una reazione piuttosto comune a diversi naufraghi. Una volta conclusa l’esperienza e tornati in Italia, infatti, il loro corpo ha bisogno di riabituarsi ai ritmi della vita quotidiana e soprattutto a pasti completi, considerato che per mesi hanno mangiato soltanto riso in bianco. Il nostro augurio è che Mercedesz possa riprendersi al più presto.

 

Per ripercorrere l’esperienza di Mercedesz all’Isola, sfoglia la gallery: clicca qui