x

x

Il figlio di Biagio Antonacci ad Amici 2022? Tante le voci, ma lui smentisce

Il figlio d’arte è stato accostato al programma di Maria De Filippi, ma è arrivata la smentita social

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2022
Michele, Sissi, Luigi, Serena, Alex e Albe, Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Amici

Continuano a uscire nuove indiscrezioni sulla prossima stagione del talent Amici di Maria De Filippi. Il programma targato Mediaset è uno dei più amati della televisione italiana e va in onda con successo dal 2001. Sono in corso i preparativi per la prossima edizione e la curiosità dei fan, come ogni anno, è rivolta ai concorrenti che si sfideranno ballando e cantando. La prima puntata andrà in onda il 18 settembre e alcuni nomi sono già stati confermati. Tra i nomi che sono circolati negli ultimi giorni c’è quello di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio. Ma, notizia dell’ultim’ora, lui stesso avrebbe smentito la notizia.

LEGGI ANCHE > Amici 2022, Lorella Cuccarini conferma: “Torno come prof di canto”

I nomi degli allievi della 22esima edizione del talent saranno comunicati solo a ridosso della prima puntata, quindi oggi possiamo solo fare delle ipotesi e riportare le tante indiscrezioni che circolano. Tra queste c’è quella secondo cui il figlio di Biagio avrebbe partecipato ad alcuni provini. Il rumor è stato fatto circolare dall’influencer Amedeo Venza. Sicuramente si tratterebbe di un pezzo da novanta per il programma di Maria, che farebbe aumentare ancora di più gli ascolti e l’interesse per la nuova stagione.

Giovanni Antonacci

Giovanni Antonacci – Foto: Instagram @giovantonacci

 

LEGGI ANCHE > Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi confessa: “Ero senza lavoro, Maria mi ha preso con sé”

Secondo il blog Blasting News, però, non appena la voce ha cominciato a circolare con insistenza, Antonacci jr avrebbe deciso di fare chiarezza. Nelle storie Instagram avrebbe smentito in modo secco la notizia, dicendo che non prenderà parte come concorrente al talent di Canale 5. Staremo a vedere se la decisione di Giovanni sarà confermata o se si tratta di un modo per calmare le acque. D’altronde c’è ancora un po’ di tempo prima che vengano comunicati i nomi ufficiali.

LEGGI ANCHE > Tú sí que vales, al via le riprese della nuova edizione: Belen e Sabrina Ferilli sono più sexy che mai

Amici 2022 concorrenti: dopo LDA, Giovanni potrebbe essere il secondo figlio d’arte

La notizia di una possibile partecipazione di Giovanni Antonacci ha fatto gola a molti, soprattutto a Maria. Il talent show già l’anno scorso ha fatto da rampa di lancio per un figlio d’arte. Luca D’Alessio, figlio di Gigi, è stato uno dei protagonisti e grazie ad Amici si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Chi invece dovrebbe essere confermato, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, è Mattia Zenola. Il ballerino nella scorsa stagione ha dovuto lasciare il programma a causa di un infortunio, ma il suo insegnante Raimondo Todaro gli ha promesso un banco per riscattarsi.

Maria De Filippi, Amici 21

Maria De Filippi, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa